diciasettesimo capitolo: noi, per sempre.

133 11 0
                                    

Spero vi piaccia, buona lettura
_________________________________________

Jungkook pov

Come ero riuscito a lasciarla da sola in quel modo?
Forse dovevo veramente crederle ma namjoon.... di lui mi fido e quando mi ha detto che si sentivano.... gli ho creduto.

Cosi andai da namjoon chiedendo spiegazioni.

"Nam... tu mi devi qualche spiegazione forse??"
"Di cosa parli??"
"Amm... di tutto"
"Beh il bacio... io ero solamente arrabiato perche devo dire che è veramente carina e mi ero illuso così quando ti ha baciato... con tutto l'amore che aveva sai, mi sono auto distrutto così, senza pensarci, l'ho baciata ma in realtà avresti dovuto crederle perché era la prima volta che la vedevo o forse l'avevo già vista ad una festa per questo che mi aveva riconosciuta ed era antrdata in casa..."
"Ma perché allora era andata al bar con tae-hoya mentre io non c'ero?? Ed non è venuta a cercarmi??"
"Ahh forse lo so... mi ha parlato di un amico che ha rovinato tutto quando non c'entrava niente."
" e cosa ti ha detto?"
"Mi ha detto che quando te ne eri andato era distrutta e voleva entrare in casa ad aspettarti ma poi un suo amico le ha detto di andare a bere un the per tranquillizzarsi e l'ha accompagnata"
"Oddio... allora ho sbagliato tutto, ho rovinato tutto...."
"Non penso tu abbia ancora rovinato tutto perché l'hai salvata e sono sicuro che ora lei ti aspetta sotto le coperte"
"Tu dici??"
"Ovvio, si era pure trasferita qui perché voleva vederti tornare"
"Ok allora Nam ci vediamo domani"
"Buona notte amico"
"Notte"
Mi avvio in camera e come mi aveva detto namjoon lei era lì, sotto le coperte con la mia maglietta che mi aspettava.
Era veramente bellissima con quella maglietta nera.
Mi avvicino a lei e mi sdraio la di fianco
"Scusa... sai non avevo capito niente di niente. Ne la situazione, ne chi dicesse la verità, così senza pensarci sono scappato.
Non volevo farti soffrire ma ho rovinato tutto, sempre."

Min-so pov

Stavo ascoltando le parole di kookie con le lacrime agli occhi.
"Sai... ho capito, anche io mi sarei comportata cosi, ma ora basta parlare ok"
Sussurrai mentre abbracciavo lui.
"Non vale se fai così però"
Mi disse lui sorridendo
"E perché non vale?"
Mi spostò completamente sopra di lui
"Ora vale"
"Ahh capisco..."
Dico iniziando a baciarlo, prima delicatamente poi sempre più appassionati, lui iniziò a toccarmi i capelli e poi, dopo un secondo di sguardi intensi, riprese a baciarci con ancora più passione.
"Ho voglia di te"
Mi disse poi mentre si tolse la maglietta
Allora io tolsi la mia ed appena sentivo lo sfiorare delle sue dita sulla mia pelle sentivo una sensazione incredibile.
Iniziò a darmi piccoli baci ovunque ed accarezzarmi e toccarmi ogni parte del corpo.
Iniziò poi a darmi dei succhiotti su tutto il collo e vicino il seno.
All'inizio ero coinvolta in sensazioni strane dato che due secondi prima mi stavano per stuprare ma con kookie è così... diverso, cosi... unico.
Poi si fermò.
"Hey kookie c'è qualcosa che non va??"
"Oh no assolutamente no ma volevo sapere se ti andava di continuare..."
"Stai scherzando?" dissi spostandomi sopra di lui e iniziando a baciargli il collo e poi gli addominali.
In quel momento lui mi aprì le gambe e posizionò la sua testa al centro, iniziando ad usare la lingua fino ad un mio gemito.
Allora mi chiese "posso"
Ovviamente sapevo a cosa si riferiva e mordendmi un labbro gli faci cenno di si.
"Ti prego pero fai piano, è la prima volta per me..."
"Certo piccola coniglietta mia... ti farei mai del male??"
All'inizio proviai un dolore che si trasformò in puro piacere.
Cosi la stanza si riempì di gemiti.
Dopo un po lui si sdraiò affianco a me a peso morto ancora con il fiatone
"Allora??"
"Allora.... ti amo kookie" dico portando la mia gamba destra sopra di lui
"Ah... anche io ti amo tantissimo"
Mi disse mettendo le braccia attorno alla mia vita

"Sai rifarei questa notte altri miglioni di volte"
_________________________________________

Ecco genteeee c'è l'ho fatta, ditemi se vi è piaciuto...😊🙃❤


fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora