terzo capitolo: litigate con tata

371 20 0
                                    

Lo so che i capitoli sono un po più corti del solito ma secondo me andate meglio così se avete poco tempo leggete un capitolo e non meta che dopo io quqndo leggo poco non mi trovo mai... almeno io...😂💜

Jk esce dal bagno vedendoti in cerca e va dove ti rintani di solito... per cui si invia verso quella piccola scrivania affianco alle vetrate nella camera dei tuoi e mentre si avvicina sente piangere... capisce che sei lì e piano piano si avvicina a te e alza leggermente la tovaglia rossa che copre il tavolo fino al pavimento e ti vede inginocchiata che piangi così lui si avvicina cercando di non fare rumore poi ti accarezza leggermente la schiea tu capisci che è il tuo kookie e così ti giri verso di lui e lo abbracci forte.
Il giorno dopo quando ti alzi ti vesto cercando di non svegliare jk che ancora dorme e poi scendi le scale, nel mentre pensi che potresti fare una bella colazione a base di pane e Nutella quando arrivi in cucina trovi tuo fratello tata che prepara un vassoio con una tazza di latte, dei biscotti al cioccolato e dei cereali... così ti fermi affianco alla porta e noti una rosa viola sopra il vassoio così senza pensarci molto entro di corsa in cucina e dici:"tu puoi avere tutte le volte che vuoi una fidanzata lo vedi?? Vedi che io non potrei fare come te ora??"
Lui ti guarda e ti eisponde:"perché cosa dici??
" un vassoio è?? Colazione a letto?? E poi non sono cieca ho visto la rosa che hai comprato..."
Lui ti ferma e ti urla:" era tutto per te, voglio farmi perdonare, perché non riesco a dormire se so che io e te abbiamo litigato.."
In quel momento il timer del forno squilla e tae si gira prendendo la torta ai lamponi che ti aveva preparato
Tu spalancai gli occhi e poi corri ad abbracciarlo.
Tu prepari la tavola ma aspetti a mangiare....
Tata prende una fetta di torta ma te lo fermi e gli chiesi se puo aspettare punto po a mangiare lui scherzando to dice:" devi aspettare che caschi qualcosa dal cielo? " e poi ride mentre tu abbassi lo sguardo e dici:" non qualcosa ma qualcuno...."
Lui ti dice :" non ci credo co vai ancora dietro? È jungkook vero??"
Poi si alza e ti dice:"puoi mangiarla anche tutti la torta, non pensare a me... a ma dimenticavo, non serve che dica niente tanto non pensi mai a me...."
Poi si alza e si avvia vero le scale e tu lo fermi dicendo:" mi sa che per una volta nella vita hai sbagliato, perché, se tu non ti offendi cara autorità che si crede, sei tu che non pensi mai a me... o sbaglio?"
Lui si riavvicina a te con una aria cattiva e ti dice: "io non mi credo e non provare ad usare mai più questo aria con me..."
" e che aria dovrei usare secondo te??"
Gli risoondi interrompendolo.
Lui ti spinge contro il muro con forza e mentre ti sta per urlare qualcosa, interviene jungkook che spinge via taehyung e gli chiede con tono molto arrabiato:" come ti permetti si fargli male? E poi non ti rendo conto che lei è tua sorella e ti vuole piu bene di se stessa e cerca di fare di tutto per te... tu la tratti cosi? Non pensavo che tu fossi così..."
Poi si gira verso di te e ti chiede dolcemente:" ti ha fatto male? Vieni andiamo a fare una passeggiatina..."
Poi lui ti asciuga le lacrime e tu lo abbracci senza neanche guardare in faccia tae e cosi tu e jk uscite....
Tata cerca di fermarti ma ormai è troppo tardi perché quando esce vede soltanto l'ombra tua sulla strada dietro l'inizio del muretto e capisce che raggiungerti sarebbe stato un po difficile...

fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora