"Mi trasferisco qui" dico a namjoon mentre esco.
Vado a casa e preparo le valige.
Non so perché ma sembrava quasi felice alla mia notizia.
"Eccomi" dissi gettando a terra le valige.
"Emm... se vuoi puoi dormire in camera mia..."mi dice guardandomi.
"Ma sei pazzo?! La mia unica intenzione è vedere kookie tornare a casa e dato che ha lasciato portafoglio e telefono qui, prima o poi tornerà."
"Quindi dove vuoi dormire??"
"In camera del mio bimbo"dico sorridendo.
"Ahhh fa pure, ormai rinuncio a tutto"
Mi dice portando le mie cose in camera.
Io entro ed urlo:
"ma quanto cazzo è disordinato?!?"
Allora inizio ad riorganizzare la stanza per noi e non più SOLO per lui.
"Ah ho finito finalmente... ma che ore sono?? Ho fame..."dico camminando verso la cucina.
"Sono quasi le dieci di sera... vuoi che andiamo a mangiare qualcosa??"
"Andiamo?? Ah mi dispiace ma è già successo due volte che tutto andasse in casini per una cazzata e per qualcun altro che non c'entrava..."
"Cosa?? Ma tu lo tradisci?"
"No!! Chi ti ha mai detto questo?!"
"Tu hai detto che è andato tutto in casini per qualcuno che non c'entrava"
"Si fidati, tipo quella volta che lui era scappato io per tranquillizzarmi sono andata al bar con un mio amico e kookie vedendoci insieme ha fatto solo confusione..."
"E la seconda volta??"
"La seconda volta secondo te per che cos'è???? Forse per colpa tua?? No è...."
Dico ironicamente
"Oh scusa"
"Io non ti odio ma non ti posso perdonare"
"Stavo sistemando tutto e tu... guarda non voglio pensarci"
"Scusa ma sai, sei veramente molto carina e mi è caduto il mondo addosso quando hai baciato kookie con tutto l'amore che avevi..."poi aggiunge abbassando la testa"sai si vedeva che lo amavi veramente e si vede anche tutt'ora ma, li, ero veramente arrabbiato e non so perché l'ho fatto... come posso farmi perdonare??"
"Basta che dici tutta la verità a kookie...tutto quello che hai appena detto a me, ok?"
"Emm...ma come faccio a dirgli che mi piace la sua ragazza??"
"Oh caro mio... non è quello il problema"
"E qual'è il problema??"
"Che dubiti del mio amore verso di lui per te"
"Beh se vivi a casa mia poi..."e ridacchia sotto i baffi
"HO DETTO CHE SONO QUI SOLO PER VEDERE KOOKIE TORNARE"
"PERCHE URLI??"
Scoppiamo in una risata entrambi
"Urlavo per essere chiara..."
"OK"dice lui urlando.
Ridiamo ancora di più.
In quel momento entra in casa hoseok
"Cosa ci fai qua??!" Dice namjoon andando verso di lui
Agh era tutto sudato... mi faceva pena.
"Ah yoongi c'ha dato dentro sta volta e comunque Jimin mi ha detto che è nei casini perché ha violent--"
Namjoon gli tappa la bocca.
"Non parlare qui, non ora... c'è lei..."
Poi mi indica lasciando la bocca di hoseok e quest'ultimo ricomincia a parlare
"Ok ma ha violentato di nuovo una ragazza dopo averla drog--"
"Sei scemo?!?!"
"Ah tanto se è la tua ragazza dovrà sapere che persone conosci..."
Doveva avere proprio un carattere forte per dire certe cosi senza una base e parlare di una ragazza violentata con tutta questa tranquillità...
Allora io intervengo
"Numero uno non sono la sua ragazza ma la ragazza di kookie..."
"E chi sarebbe" Chiede hoseok avvicinandosi a me con un sorriso che mi metteva paura
"Jungkook" dice namjoon
"Oh jungkook?? Jeon jungkook?? Qullo stupido????"
"Non provare a PaRlARe COSI DI LUI!!"
urlo alzando sempre di più la voce
"Oh cara cucciola... lo difende"dice toccandomi il labbro inferiore con il pollice
"Ah pervertito... comunque prima hai detto che un certo Yoongi ti ha distrutto??sai chi è?"
"Ohh mia cara certo che so chi è... lo conosco bene... ogni particolare di lui e del suo corpo"
"Mmm... che schifo ASPETTA è per questo che ti ha distrutto?? Voi due avete...?..."
"Beh sembra di si..."
"Ouu... capisco....ma tu hai parlato anche di jimin giusto??"
"Ma com'è che tu conosci tutti??"
"Emm... Jimin era il mio prof. e Yoongi era, e ripeto, ERA, il mio ragazzo"
"Ooohhhhh che intricchi"
"Ma hai detto che jimin ha v-violentato una ragazza con la d-drog-a??"
"Ho baby" dice avvicinandosi tantissimo a me "tu li conosci, ma non sai niente di loro..."
- perché quando si avvicinava mi faceva uno strano effetto?? Pero mi faceva anche molta paura ma non capivo come facesse ad essere così tranquillo e menefreghista di tutto-"ti dirò un bel segreto... seguimi"
Mi disse prendendomi forte per il polso,
Andammo in una camera e mi chiuse dentro insieme a lui._____________
Mi scuso se ci sono errori di scrittura, fatemi sapere se vi piace con una stellina 😇🤪❤
_____________
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...