sesto capitolo: lui

249 14 0
                                    


Scusatemi ma questo capitolo sarà realmente molto corto solo perché volevo raccontare tutto ma dal punto di vista di jk....  💙🖤

_________________________________________

Jungkook pov

Eravamo lì. Sul punto di baciarci.
Devo dire che percepivo in lei un po di ansia o paura ma non so di cosa perché non parlava mai di niente con me, ad un certo punto però lei non so perché ma è saltata giù dal letto, ho sentito la porta del bagno aprirsi e chiudersi, poi un pianto.
Il mio cuore mi diceva di seguirla ma il mio istinto mi disse di rimanere lì, ero solamente deluso.
La aspettai fingendo di dormire ma quando tornò, se ne andò subito, ero ancora più deluso da lei così presi le mie cose e me ne andai.
Andai dal mio amico Namjoon.
mi ospitò per qualche giorno, direi quasi una settimana, aspettando un segno o un messagio ma niente fino a ieri sera quando il telefono squillò, era lei.
Io non le risposi ma lei mi lasciò un messagio in segreteria dicendo che era preoccupatissima e che aveva bisogno di me.
cosi seguii il mio cuore e salutai Namjooniiiieee che prima di andare mi chiese:
"Posso sapere da chi fuggi?"
"Da una ragazza..."
"Sembri molto triste, vuoi parlarne?"
"Emm... è solo che mi ha deluso"
"se ti fa stare male allora lasciala"
"Nam non stiamo insieme..."
"beh allora lasciala andare per la sua strada"  Poi aggiunse:
"Non puoi seguire persone che ti fanno stare così, se ci tenessi a lei non saresti fuggito così"
" hai ragione..."
Lo ringraziai, lo salutai e poi uscii convinto di doverla dimenticare e mi ero anche convinto che fosse la cosa giusta.
Ma poi... suonai il campanello e mi apri proprio lei, in quel momento sentivo solo il mio cuore che batteva più forte di un martello dentro il petto, riuscivo a sentire le sue paure, le sue ansie e non riuscivo a staccare i miei occhi dai suoi, fino a quando lei mollò la porta e mi abbracciò forte iniziando a piangere.
In quel momento capii che forse non sarei dovuto fuggire ma che in fondo questo mi aveva fatto bene...
"Ti voglio tanto tanto bene"
Mi disse lei tra le lacrime, poi aggiunse:
" ti prego non scappare mai piu"
In quel momento mi strinse più forte e li mi scese una lacrima.

fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora