undicesimo capitolo: tae gay?!

186 13 1
                                    

Andammo a dormire ma la mattina fu lunga e molto diversa dalle solite.
Non volevo litigare con tae, alla fine mi stava proteggendo ma non poteva farsi usare così...
Una domanda mi salì spontaneamente nella testa

-il mio fratellone era gay??-

Cosi con tutta la calma mi misi a parlare con lui.

"Hey tata, vieni qui...facciamo due parole"
Lui si avvicina subito ma con passi svogliati e si siede nel divano accanto a me
"Dimmi, che c'è?"
"Emm... perché mi proteggi così?"
"Ma che domanda è?!?!" "Lo sai che ci tengo tantissimo a te e non voglio vederti soffrire"
"Cosi soffri te al posto mio?!"
"È che... cosa posso fare allora?"
"Denunciarlo"
"No...non mettiamo in mezzo anche la polizia che dopo avremmo bisogno di un avvicato e i soldi dove li troviamo?"
"Giusto"
"Beh te non andare più a casa sua"
"Ma poi farebbe del male a te"
"Ma io ho kookie e te qui"
"Se tu sei tranquilla..."

Dopo mangiato mi accertai che tae fosse addormentato prima di andare a dormire.

"Hey cucciola..."
Mi dice con un filo di voce jungkook quando entro sotto le coperte.
"Hey coniglietto mio"
"Si è addormentato?"
"Si si, ora dormirò tranquilla"
"Già..."
Poi mi giro per dormire.
"Hey tu furbantella cosa pensi di fare?! Dormire ora??"
Mi dice kookie tirandomi verso di lui.
"No" dico io mentre rido
"Ahh ok meno male, topolina mia"
Dice mentre inizia a farmi il solletico.
Scopriamo in una risata entrambi mentre ci facciamo il solletico a vicenda
Poi però siamo stanchi e mi addormento con la testa nel suo petto mentre lui mi fa i grattini sotto i capelli.

-Pumm-

"Hey ma cos'è stato?? Che ore sono??"
Chiedo io mentre accendo la sveglia.
"Sono le due?? Ma cos'era quel rumore?"
Mi alzo di scatto e corro fuori dalla camera.
Ecco la scena:
Tae sdraiato a terra senza camicia e con una birra in mano, Jungkook che urla per svegliarlo e io che non capivo niente di quello che stava succedendo.
Dopo un po mi riprendo e corro da tae mentre lui piange e dice che aveva bevuto troppo.
"Perche sie uscito di nuovo!?!?!?"
Gli urlo mentre sposto jk.
"Min-so io voglio solo io tuo bene ok???
Prima fingevo di dormire... non posso dormire sapendo che potrei proteggerti ma resto fermo..." " dopo la litigata in bagno ho capito che io non servo a niente per te" "voglio farti capire che io ci tengo a te e farei di tutto per di proteggerti ok??"
"Ma tae..."
"TAE NIENTE OK?? basta." " mi chiami sempre tata o tae ma io non capisco veramente perché sono così stupido e inutile per te."
"Tu non sei inutile per me... io so benissimo che mi vuoi un bene dell'anima ma ora non fare così ok?"
"Ok cosa?? Non voglio apparire il duro, non voglio apparire il debole ma non so come comportarmi"
"Tae... comportati come sempre, io ti voglio così come sei"
"Non ci credo perché così come sono ti faccio stare male"
"Non è vero tata, chi te lo ha detto?"
"Tu... quella sera li in bagno... mi hai detto che se faccio cosi ti faccio solo stare male"
"Ma ho esagerato lo sai...quando si è arrabbiati si dicono cose a sproposito"
"Ok min-so grazie di tutto ma comunque non aspettarti che io domani stia a casa"
Dice alzandosi e dirigendosi in camera.
Kookie mi abbraccia da dietro dicendomi:
" vedrai che domani sarà un altro giorno..."
Poi facendo i passi insieme io sui piedi suoi, andiamo in camera e come sempre ci addormentiamo aggrovigliati.

_________________________________________

Mi scuso se ci sono eventuali errori di scrittura ma non ho molto tempo per ricontrollare 😕🖤

________________________________________






fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora