Tornai a casa di namjoon piangendo ma trovai jimin che mi aspettava.
"No... ti prego basta"
"Oh beh vedo che l'operazione di yoongi è andata bene"
"L'operazione??"
"Ohh si beh è tutto un piano ideato da lui... ovviamente era tutto programmato, tu vai a casa sua con namjoon, namjoon muore e tu trovi tae.
Poi corri a casa e ovviamente entri trovando..."
"Te, jimin... tu cosa vuoi da me?"
Dico avvicinandomi a lui arrabbiata e confusa
"Agh io niente devo solo dirti che tornerò... e non da solo"
"E con chi??"
"Ora il piano dice che tu scappi da qui... vediamo se va tutto secondo i piani..."
Poi uscì.
Dato che il piano diceva che io me ne sarei andata ovviamente rimanei a casa.
Ma a mia sorpresa poco dopo jimin rientrò dicendo
"So che sei qui min-so"
Io ero lì difatti, mi feci vedere e lo guardai in faccia
"Che vuoi??"
"Vedi il piano non diceva che tu saresti scappata ma te lo detto così che tu rimanessi qui per cercare di cambiare il piano..."
-che stupida... potevo pensarci-
"ora c'è una persona che ti vuole"
"Chi??"
Entra kookie con moltissimi segni rossi e violacei sul viso.
"Kookie?!"
Faccio per correre verso di lui ma jimin mi ferma
"Ascolta tu devi solo morire jimin ok??"
Gli urlo senza pensarci e così lui inizia a picchiarmi ma si dimentica che jungkook mi avrebbe difeso... come difatti ha fatto.
Pochi minuti dopo ci ritrovammo pieni del sangue di jimin nelle mani e noi che ci guardavamo intensamente.
"Ok..."dico io mentre mi scende una lacrima
"Cosa facciamo ora??" Mi chiede kookie
"Lo portiamo a yoongi" dico io
"ma namjoon dov'è??"
"Emm... è morto quando cercavamo tae perche hoseok lo stava aspettando e gli ha sparato..."
"Oddio" "e tae come sta"
"Beh tata..." dico scoppiando a piangere
"Lui era già morto prima"
Kookie mi abbraccia e mi dice che tutto quello che mi aveva detto mentre mi lasciava non lo pensava veramente ma yoongi lo aveva pagato per dire quello in modo che quando io sarei andata a cercare tae avrebbe ucciso namjoon e non lui.
"Quindi tu sapevi che namjoon sarebbe morto??"
"No... non mi aveva detto che gli avrebbe sparato... mi aveva detto che ti avrebbe fatti del male e basta"
Poi carichiamo il corpo di jimin in macchina, lo scarichiamo davanti casa di yoongi e iniziamo a lanciare sassi alle finestre per farlo uscire.
Esce dopo pochi minuti ma vedendo jimin coperto di sangue, si butta a terra e piange.
"Yoongi da quando hai dei sentimenti bastardo?"
Gli urla kookie.
Yoongi si alza a mala pena e si avvicina a jimin abbracciandolo.
"È finita... jimin i giochi sono finiti, io non ho capito perché ci vogliono male, lo so che tu ora mi diresti di farli fuori ma io ti dico che è soltanto ora di smetterla"
Poi si alza andando dentro casa.
Esce con un pezzo di stoffa bianca, ce lo da in mano a noi
"Questo è il segno di pace per me... io... mi dispiace..."
Poi si butta a terra accanto a jimin e inizia a piangere.
"Lo sai che non ti perdonerò mai... sttonzo... hai ucciso mio fratello?! Solo perché voleva proteggermi?!?!" Inizio ad urlare e a sfogarmi
"Min-so ci sono io ora" e kookie mi abbracciòPassarono alcune settimane in cui ogni giorno la monotonia si faceva sentire fino a quando kookie mi disse che saremmo scappati da tutto insieme per vivere meglio.
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...