decimo capitolo:cosa?!

196 13 0
                                    

Passarono dei giorni ed eravamo legatissimi io e kookie.
Adoravo quel momento in cui lui giocava con i miei capelli mentre cantava qualcosa... con quella voce indescrivibile.
Ma mentre io superavo la perdita di mio padre con kookie, tae, il mio fratellone...colui che era sempre al mio fianco, quello responsabile e pronto in ogni occasione, si stava abbandonando al bere.
Era qualche sera che tornava ubriaco per poi vomitare e tornare a bere, diceva che così avrebbe superato tutto al meglio ma si stava solo rovinando e non volevo vederlo così...
Uscimmo una sera io e kookie seguendo tae senza farci vedere e vidi che si avvicinò ad un quartiere che avevo già sentito, via corti 11B, jk mi disse:
"Oddio! Sai chi vive qui??"
"No" gli risposi sorpresa
"Quel tizio che l'altra sera ti ha baciata..."

-era seriamente la casa di yoongi??-

"Ahh...si?!" "Ma come fai a saperlo?"
"Perche l'altra sera l'ho seguito fino a qui..."
"A ok"
Poi vediamo tae che bussa alla porta e un uomo esce gli sbottona i primi due bottoni della camicia e poi tirandolo per la cravatta porta il mio fratellone dentro casa.
"Cosa?!?!" Dico io perplessa guardando kookie... "era veramente lui...yoongi...il mio ex"
"È il tuo ex?!?!"
Mi chiede jk scioccato
"Emm...si...perché "
Poi lui gira la testa e guardando verso il basso sussurra:
"Perfetto...ora sai dove abita il tuo ex..."
"Ma kookie cosa dici ho solo te in testa"
Gli do un bacino nel naso e poi lui sgrana gli occhi e punta il dito verso una delle tante finestre della casa urlando:
" guradaaaa?!?!!?!!?!! "
Io non ci potevo credere... tae stava chiudendo le tende con lacrime agli occhi e senza più camicia.
"Cosa sta succedendo qui?!?"
Chiedo a kookie sbalordita
"Non ne ho idea, ma qualunque cosa stesse facendo il tuo caro fratello sembra non volesse farlo..."
"Lo so..." " gli parlerò quando tornerà a casa"
"Se ci torna..."
Poi mi prende per mano e andando via iniziamo a ridere.

_________________________________________

Spero ch fino ad ora vi piacciaaa
Se volete seguire il mio profilo anche su insta è: btsw_ords
E un profilo che adorooo è: _min_sugarr_
Ora vi lascio continuare💙
_________________________________________

Stiamo già dormendo quando sento la porta d'entrata aprirsi.
Corro di sotto e vedo tae che da ubriaco cade.
Allora corro li da lui e gli chiedo di alzarsi vedendo che inizia a piangere.
"Stai lontana da me, ti prego"
Mi dice tra le lacrime.
"Tata non me ne andrò mai da te... neanche se me lo supplichi" "non vedi in quale situazione ti trovi??"
"Si ma io ti faccio solo del male"
"Tae ho capito che sei turbato per la morte di papa ma tu sei sempre il mio fratellone"
"Non c'entra niente..."
"E allora cosa c'è che non va?!"
"Non posso dirtelo..."
"È forse qualcosa che centra con una certa persona??" "Forse il mio ex???"
Chiedo usando un tono più arrabbiato.
"Cosa?!" "Cosa sai di lui?!?!"
"Non so niente... perché?? C'è qualcosa che dovrei sapere?"
"Mi hai visto vero?" Mi chiede mettendosi la mano in testa.
"Si ma cosa fai da lui?!" Gli chiedo triste
"Ricordi la prima sera che sono uscito da solo? Beh...l'ho incontrato e mi ha detto che ti avrebbe fatto del male come tu hai fatto a lui" "ha detto che non voleva più vederti" "così io gli ho detto che avrei fatto tutto quello che voleva a patto che non ti toccasse" "così mi ha dato appuntamento tutte le sere a casa sua..."
Io iniziai a piangere.

fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora