ventiduesimo capitolo: mai piu qui ma per sempre insieme

218 14 1
                                    

Dopo due giorni già kookie aveva scelto dove andate e aveva anche già comprato una piccola casa molto lontana da dove siamo ora così partiamo.
Dopo un viaggio bellissimo pieno di musica, pazzie, fermate, shopping; troviamo la stradina che ci porta a casa.
Ora volevo solo arrivare a casa e preparare il letto per poi disfarlo con jungkook.
"Hey, siamo quiiii" mi urla lui
"Siiiii"
Una piccola casetta di legno azzurra in mezzo a tante altre in una piccola discesa davanti al mare, era un sogno.
Entrammo e iniziammo la nuova vita, la nostra vita.
La casa aveva due camere, una matrimoniale con una vetrata che dava sul mare e un'altra singola.
Aveva due piani.
Al primo piano c'era tutto: bagno, camere, cucina, sala e al piano di sopra c'era una sola stanza enorme che con il tempo sarebbe diventata la nosta stanza con musica, trucchi, un letto insomma una specie di stanza "giochi"
Avevamo deciso in poche ore tutta la nostra casa e le sistemazioni.
Andavamo d'accordissimo.
La sera uscimmo nella città che c'era lì vicino andando a mangiare un piatto di ramen poi andammk a casa a cambiarmi e con un vestitino svolazzante super estivo bianco andammo a lungo mare.
Ci sedemmo nella sabbia dove s'infarangono le onde e guardammo l'alba più bella di sempre, in mezzo a risate, baci e sguardi.
Tornammo a casa verso mezza notte ma nessuno dei due aveva voglia di dormire e così lui passò le sue mani su di me e io su di lui, poi successe.

Era mattina e mi svegliai davanti alla faccia di jk che mi guardava.
Devo dire che niente era meglio di un risveglio con lui accanto a me sotto le coperte e il sole che filtrava dalla vetrata con vista sul mare.
Ci alziamo e facemmo colazione con caffè caldo e biscotti al cioccolato poi lui mi portò a girare la città.
Andammo in macchina senza tettuccio e mi divertii un sacco soltanto a sentire il vento tra i capelli e la musica a mille con la sua voce di sottofondo, le risate e i nostri per sempre.
"Kookie vorrei veramnte che questo fosse infinito"
Allora lui mi guardò slacciandomi la cintura e notai che anche lui non ce l'aveva
"Che fai kookie?!?"
Lui sterzò di colpo il volante dicendomi

"Prima o poi moriremo, solo in paradiso ci sarà un nostro vero per sempre"

fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora