Scusatemi ma vi avviso già che questo capitolo sarà abbastanza corto...
Scusatemi ma ultimamente non ho molto tempo per scrivere e neanche per controllare se ci sono errori.
Spero comunque che vi piaccia💜
_________________________________________Cerchiamo kookie per tutto il paese ma tae si fermò ad un ber e mentre continuava a bere mi faceva domande del tipo -ma ti piace kookie- -vi metterete insieme- -quanto ti piace da uno a dieci?- -cosa fete le sere in camera- -guardate qualche film- - ti fidi di lui-
Poi però mi disse una cosa che mi fece esplodere il cuore...
-sai che jungkook mi ha detto che ci tiene tantissimo a te, che ha trovato una persona troppo bella per esser vera e mi ha detto che tu sei la forza per cui lui ha fatto qualche esibizione ultimamente, te lo aveva mai detto? --Oddio ero tipo troppo contenta ma non volevo poterlo ferire e non volevo starci male neanche io ma se aveva detto che ci teneva a me...
così feci una domanda a tata:
"hey ma di solito jk parla così?"
Lui mi rispose dicendomi:
"no... non dice mai cose di questo tipo... penso ci tenga davvero molto a te perché non l'ho mai sentito parlare cosi"- non sapevo se credere alle parole del mio fratellone perché era mezzo ubriaco...
per questo tornammo quasi subito a casa e jk era lì che ci aspetta seduto sul divano...
Lui mi fa segno di avvicinarmi e sedermi affianco a lui, così faccio.
Avevo paura di cosa avrebbe potuto dirmi... ma appena tocco il divano lui si fionda sopra di me e sentendo il suo respiro sul mio mi chiede una sola cosa:
"Non voglio sapere chi fosse quell'uomo da te... non voglio sapere niente tranne se sei fidanzata con lui"
"No kookie, non sto insieme a lui e non ci starò mai.. "
"Ohh.... ok...."
Poi mi bacia; un bacio prima corto poi più appassionato ma tutto finisce con uno squillo del suo telefono.
Era suo padre, allora tutti e due ci alziamo e guardiamo la luce del telefono che squilla.
Lui mi chiede scusa baciandomi lentamente e poi si allontana rispondendo...
Io mi sdraiai sul divano con un mezzo sorriso.
Poco dopo jungkook mi raggiunse in modo più silenzioso di sempre e sdraiandosi con delicatezza sopra di me mi chiese una cosa:
"Ti piacerebbe stare con me?"
"Beh si..."
"Ne sei convinta?"
"Certo..."
"Sicura, sicura??"
"Si"
"Quindi se sicura posso fare questo...?.."
Mi chiede facendo scendere le sue mani sul mio bacino
"Ovvio"
Gli rispondo io con un mezzo sorriso
"A si..?.....e questo..?.."
Dice mentre le sue mani vanno sotto la mia maglietta
"Certo"
"Hai un sorriso che mi fa esplodere furbetta... e se faccio cosi invece...che mi dici..?..."
Le sue mani ora sono sotto la chiusura del mio reggiseno...
"Ho detto che sono tua kookie..."
"A si ?! ...Mia ??" ( 😏 )Aveva una voce... la sua voce...
"Lo sai che quando sono con te mi stacco dal mondo"
"A si piccola?"
Mi chiese con un sorriso
"Si... non penso più a niente... apparte a te..."
"Sono felice di aver incontrato una persona come te, sai ??"
"e io sono felicissima di aver incontrato te"
" avv...mia..."
Disse stringendomi forte tra le braccia.Per la prima volta mi sentivo al sicuro.
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...