settimo capitolo: tragedia😔

218 13 1
                                    

Passò un po ma da quel pianto eravamo molto più uniti del solito.
Adoravo quel momento in cui prima di dormire mi arrivava il messagio
' notte piccola❤ ' anche se eravamo nello stesso letto
Sembravamo stare insieme, ma senza decidere niente... senza chiedercelo... senza pensarci...
Così una sera, la sera prima che mio papa tornasse uscimmo a mangiare io lui e tae.
Andammo in un posto in cui non ero mai stata.
Ci sedemmo e in quel istante tata divenne serio e mi disse:
"devo dirti una cosa😕 "
Tu lo guardi perplessa e gli chiedi di parlare...
" emm... io... sai quella domanda di lavoro che avevo fatto l'anno scorso?"
"No aspetta... non dirmi che vai via!? "
" in realtà dovrei partire domani mattina presto quando il papa sarà di ritorno "
Tu lo guardi quando ti scende una lacrima e lui ti risponde con un pianto leggero
" dai pero questa è una serata da passare insieme per divertirci ok? "
Dice dopo un po tata, asciugandosi le lacrime.
Jk ti asciuga le lacrime che ti stanno scendendo sempre più con un pollice e poi ti guarda con quegli occhi😻🤦‍♀️.
Passete una serata abbastanza bella ma ora hai due pensieri in testa...
L'uomo incappucciato a l'addio per un po a tae.
La mattina saluti tae:
" Hey mi mancherai un sacchissimo "
" anche tu piccina mia "
Poi mentre vi abbracciate lui aggiunge:
" comunque il papa mi ha detto che l'aereo era partito in ritardo perché aveva dei controlli da fare "
" ok... quindi quando arriva devo salutartelo? "
" si grazie tesoro mio "
Poi lui ti molla dicendo che doveva andare e vi salutate un ultima volta.
Dopo il pranzo jk ti chiede se vuoi andare a fare un po di shopping te gli chiedi se potevate fare un altro giorno pk ora eri in pensiero per tuo papa di cui non avevi nessuna traccia e ancora non era arrivato.
Jungkook ti rassicura dicendo:
" stai tranquilla, tae ha detto che era in ritardo sara per quello... "
" si ma un ritardo vuol dire 1-2 ore non 8 ore... "
" otto ore?! "
" si doveva arrivare sta mattina verso le cinque e ora è l'una "
" beh chiedi a taehyung se ha notizie "
Dopo quasi un ora tae risponde al messagio con:
" non è ancora arrivato?!?! 😐"
Allora li inizi a preoccuparti molto di più.
Dopo cena ancora di tuo papa non c'è traccia e quindi ti addormenti con fatica.
Inizi a pensare che abbiano voluto prolungare la vacanza per non farti sorgere tante domande...
La mattina però appena aprì il telefono vedi una cosa che ti distrugge:
Aereo linea 145 precipita, 63 vittime accertate.
Tu inizi a piangere mentre cerchi la fotocopia del biglietto aereo di tuo papa sparando di non leggere il numero dell'aereo che in realtà hai letto, 145.
Inizi a urlare mentre tieni le mani tra i capelli, piegata in due nel pavimento...
In quel momento jungkook corre da te, ti rialza a ti abbraccia forte senza chiederti niente.

Noti solo una cosa strana... una notifica si WhatsApp da tuo papa...
La apri e leggi:

< bambina mia l'aereo sta precipitando, ho paura ma sappiate che vi amo, vi amo tantissimo... mi dispiace per tutto ma tu si forte sempre e sappi che tae >

Il messagio non era finito... probabilmente non era riuscito in tempo.

Inizia a piangere ancora di più e poi mandi un messagio a tae

< papi non tornerà... >

Con sotto gli screen del suo ultimo messaggio e della notifica dell'aereo precipitato.






fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora