quinto capitoloo: la sua ombra?!

280 17 3
                                    

Mangiate insieme il gelato e parlate del più e del meno ma te non accenni la storia del ragazzo con lui e nianche con tata quando arrivate a casa...

Min-so pov

Alla sera prima di andare a dormire noto che jungkook si era accorto che non stavo proprio bene difatti la fatidica domanda arrivò quando, sdraiati nel letto, spensi l'unica luce che illuminava ancora la stanza:
" hey, da quando siamo tornati ti vedo diversa... ho sbagliato qualcosa io o devi dirmi qualcosa che non dovrei sapere?"
Non gli risposi subito pk quella domanda sussurrata al buio con lui affianco sembrava molto più erotica di quanto possiate immaginare...
Riuscivo a sentire la sua mano che piano piano mi prendeva i fianchi e continuava a scendere sempre più in basso fino a quando io gli risposi: " tranquillo, non c'è niente che tu non possa sapere di me..."
Mentre parlavo la mia bocca si avvicinava sempre di più alla sua tanto che riuscivo a sentire il suo respiro nel mio...
In quel momento mi tornò il mente quell'uomo così con uno scatto saltai giù dal letto e corsi in bagno.
Aspettai li penso quasi un ora, per paura... paura di affezionarmi troppo a qualcuno...
Quando tornai lui era girato dal lato opposto del mio e dormiva gia, non so se mi sentivo più in colpa per non avergli parlato ancora del mio ex o per averlo abbandonato in quel momento.
Comunque avevo soltanto voglia di sdraiarmi ma non li con lui, mi sarei sentita troppo a disagio, quindi scesi le scale in modo più silenzioso di sempre e mi sdraiai sul divano della sala.
Quando mi svegliai pensai che forse dovevo raccontargli la storia dell'uomo che avevo visto così che lui potesse aiutarmi e mi inviai verso la camera ma con mia sorpresa quando aprii la porta lui in c'era...
Passarono due giorni da quando lui non c'era, e mi preoccupai tantissimo, avevo paura che stesse male o che fosse scappato per sempre ma allo stesso tempo ero arrabita per come se ne era andato in un momento così, anche se io effettivamente l'altra sera mi ero comportata proprio così... ero scappata...
Ero ancora in pigiama sdraiata nel divano con del cioccolato al latte affianco a me, come tutti gli ultimi due giorni senza di lui, praticamente la mia vita stava diventando inutile.
Sentivo che qualcuno stava preparando un caffè e il microonde aveva appena suonato la fine del timer quando tata spuntò da dietro il piccolo muro che divide la cucina dalla sala e si sede sul divano accanto a me con il vassoio in mano poi si girò verso di me e gli occhi gli si riempirono di lacrime.
Poi iniziò a parlare...
"Scusami, sono stato stupido e ripensandoci non so perché l'ho fatto, non posso trattarti cosi perché anche se tu molto probabilmente non lo hai capito io ti voglio un bene dell'anima e non posso sopportare di vederci così divisi... mi dispiace veramente troppo per tutto... scusami"
Poi mi allungò il vassoio con il caffellatte e iniziò a piangere abbassando la testa cercando di non farlo notare ma ovviamente si vedeva che stava molto molto male.
Anche io ero tanto dispiaciuta per tutto e perciò gli risposi che anche avevo bisogno di lui e che anche io gli volevo tantissimo bene.
Lui mi rispose con un abbraccio e dicendomi:
"Scusa veramente tanto, comunque ti vedo molto diversa questi ultimi due giorni...cosa ti succede?"
Io risposi dicendo che andava tutto bene ma lui mi lesse in faccia che stavo male.
"Ti si legge negli occhi che stai soffrendo e non voglio che tu stia male lo sai."
"Grazie tae ma lo so che se ti dicessi cosa succede mi crederesti matta"
"Ma min-so lo dai che con me puoi parlare di tutto..."
"Emm... ok allora ti dico... ma se accenni qualcosa con cooky io ti ammazzo"
E chi sarebbe c-o-o-k-y?!?"
"Jungkook " rispondi sperando in una sua risposta positiva...
" ok ma se ce qualche rapporto tra di voi dovresti dirgli tutto"
" TAE! non ce niente tra noi..."
" comunque l'altro giorno quando ero al parco ho visto un ombra mentre jungkook era andato a prendere il gelato..."
"Chi era???" Ti interruppe tata impaziente
"Ti ha fatto del male?" Aggiunse subito dopo
"No stai tranquillo lui non si è avvicinato molto a me per questo non sono riuscita a capire chi fosse era anche incappucciato ma aveva una camminata molto familiare a me..."
"Hai un idea di che possa essere?"
Ti chiese lui preoccupato
"In realtà una mezza idea si ce l'ho..."
" E chi pensi sia? "
" sai quel prof pedofilo che 'palpava' il culo a tutte le ragazze della scuola e che mi ha pure accompagnata al bagno, aspettandomi di fuori?"
" oddio veramente?! Pensi sia lui??!! "
"In realtà si..."
" possiamo denunciarlo se vuoi...ti ricordi ancora il suo nome?"
" Si, si chiamava Jimin... Park Jimin..."

____________________

Finitooo anche il quinto capitolo raga.
Scusate ancora se sbaglio qualche parola o qualche verbo 💕💜💙

___________________

fratellastro ||kook|| Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora