Mi rialzai correndo verso di kookie ma non lo trovai.
Ora ero senza tae, senza un papà, senza della persona di cui mi fidavo più al mondo e non potevo chiedere aiuto a tae-hoya...
Come potevo fare a riunire tutti??
All'inizio pensai di lasciar perdere e che sarebbero tornati tutti a casa...
Ma dopo tre giorni, non avevo ancora nessuna traccia di nessuno.
Allora decisi di cercarli.
Ovviamente scelsi di partire da kookie e visto che l'ultima volta che era scappato mi aveva detto di esser andato dal suo amico namjoon presi uno zaino con un po di cibo, una bottiglietta d'acqua e una felpa un po più pesante.
Iniziai a cercare in ogni casa della città chiedendo di namjoon ma niente.
Cosi decisi di provare ad attraversare il piccolo boschetto che divideva i due paesini senza andare fino in fondo al quartiere per prendere la strada.
Era pieno di rami che spuntavano ovunque e difatti cascai facendomi un taglio abbastanza profondo.
aspettai un po prima di ripartire.
Bussai a poche porte fino a quando mi apri la porta un ragazzo che già avevo visto.
Cosi, senza dire niente apparte il solito buongiorno, entrai in casa del ragazzo.
"Hey signorina non potrebbe entrare così in casa" mi disse.Namjoon pov.
Chi è lei...
Beh ma a pensarci bene non è un male che sia entrata perché è veramente molto carina e sembra gentile... speriamo non sia già fidanzata
-ah che pensieri mi faccio??-
Entrò ed iniziò ad urlare kookie sei qui?? Kookie rispondi?? Kookie ho bisogno di te... e cose del genere poi mi chiese
"Tu sei namjoon vero?"
"Certo sono io ma come fai a conoscere il mio nome?"
-pensai fosse un segno del destino che l'aveva portata da me-
"Non importa... ah posso sedermi mi fa veramente male la gamba"
-solo in quel momento notai l'enorme taglio che aveva sulla gamba-
" o mio Dio ma è sicura di stare bene..."
"Non proprio... scusa una domanda ma te conosci jeon jungkook??"
"Certo che lo conosco è un mio amico"
"Ah ok grazie"
"Lo conosci anche te?"
"Aff.. non è che per caso mi prenderesti un cerotto??"
-non riuscivo a smettere di guardare le Sue labbra...erano carnose e bellissime-
-non so per quale motivo poi inizio a girare tutta la casa zoppicando e con il fiatone-
"Hey ti prego fermati sembri veramente distrutta"
"Non posso... kookie è qui vero?"
Abbassai la testa, sperando che jungkook non venisse fuori per tenermela ancora un po ma poi la ragazza iniziò di nuovo ad urlare:
"Kookie ti prego...vieni fuori ho bisogno di te... so che sei qui...dai..."
Apriva una porta alla volta sperando di trovare il mio amico jungkook credo...
"Kookie per favoreeehhh...."
Disse poi tutto d'un fiato e mi fece un effeto strano, era veramente bellissiama non potevo resistere ancora per molto senza accarezzarla o toccarla.
Non avevo mai fatto pensieri così su una ragazza, ma lei... lei è veramente unica, vorrei sentire la sua pelle.Poi però uscì jungkook dalla mia camera.....
Lei si rialzò iniziando a piangere e lo baciò.Mi cascò il mondo.
Indescrivibile.
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...