In questo capitolo succederà una cosa abbastanza brutta🥺
Scusate ma capirete perché l'ho fatto nei prossimi capitoli.
Buona lettuuuuuura.❤
(Scusate se è abbastanza corto)
_________________________________________"Dove vai kookie??"
"Continui a dire che andrà tutto bene?? Anche dopo a questo? Jimin e gli altri mi vogliono morto, yoongi ti vuole stuprare e io voglio solo uscire e scappare da tutto"
"Vuoi che andiamo via? "
"E dove..."
"Ho già un po di soldi, comprerò una casa e andremo via"
"Sogna"
"Ma kookie..."
"Cosa vuoi adesso??" Urla mentre mi spinge via
"Perche fai così??"
"Adesso vedi di metterti a piangere e poi dimmi che è colpa mia... tanto è sempre colpa mia"
"Sempre??"
"Ah ti giuro ti stavo per lasciare l'ultima volta e non mi fa niente pensare di poterti lasciare ora"
"Ma kookie due secondi prima ci baciavano e ballavano insieme"
"E allora?!"
"E ieri sera??"
"Ieri sera? Sai quante ragazza mi sono fatto?? Ma secondo te mi cambia la vita??"
Li mi distrusse il cuore.
"ALLORA VAI... E NON USARE MAI PIU LE PERSONE PERCHE NON SONO OGGETTI "
"si ok..."
Mi dice mentre va via
"Fanculo jungkook"
"Fanculo anche a te piccola..."
"Piccola??"
"Piccola troia"
Mi urla ormai da lontano
Corro a casa e butto fuori dalla finestra tutte le cose di jungkook urlando e piangendo-penso che se qualcuno mi avesse guardato avrebbe pensato fossi pazza-
Arrivò namjoon e mi abbracciò forte
"Stai tranquilla ci sono io"
Io ricambiai l'abbraccio e iniziai a piangere ancora più forte."Allora cosa è successo ??"
"Io... cioe kookie mi ha lasciata dicendo che ha scopato tante ragazze e che non gli faceva né caldo né freddo farlo con me... e mentre se ne andava mi ha dato della troia"
"Ma ce un motivo perche si è arrabiato?"
"Si... perché gli ho detto che sarebbe andato tutto bene e invece poi jimin lo vuole fare fuori"
"Per questo?? Vetamente???"
"Si continuava a dirmi che voleva scappare e io mi sonno offerta di comprare da sola una casa per noi due lontana da tutto e si è arrabbiato ancora di piu"
"Ah... che stupido... non pesa mai le parole quando insulta... mi sa che sta volta non tornerà presto"
"Io non lo capisco ma sai... sarà veramente difficile domenticarlo"
Dico riiniziando a piangere e abbracciando namjoon ancora di più.
"Namjoon ti va di aiutarmi a fare una cosa??"
"Certo"-che strano dice di si ancora prima di accettare-
"Sai mio fratello è scomparso e molto molto probabilmente ce lo ha yoongi"
"Ce lo ha?? In che senso??"
"Lo ha ribato"
"Ma così sembra un oggetto..."
"Lo so... quindi mi aiuti??"
"Ovvio"-Non so il perché ma questi abbracci significavano molto.. cioe lui non era obbligato a supportarli ed aiutarmi-
"Grazie nam"
"Niente"
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...