Arrivammo, tae-hoya mi aspettava fuori casa e kookie appena lo vide mi mollò la mano e si fermò dov'era.
Io spontaneamente e senza pensarci corsi da tae-hoya e lo abbracciai.
"Dov'è taehyung?"gli chiesi.
"Ti ho detto che non lo so!"
"Ma l'ultima volta che l'hai visto quand'è?"
"In realtà l'ho chiamato ma non mi ha risposto e non risponde nemmeno ai messagi, in casa non c'è nessuno..."
"E tu come hai fatto ad entrare?!"
"Beh non ti ricordi??sei tu che mi hai dato pe chiavi..."
"Ahh è vero..."
"Allora... questo tuo fidanzato chi sarebbe?"
" come fai a sapere che sono fidanzata?!"
"Emm...sono entrato in casa e ho visto un biglietto dove c'era scritto che tu e qualcuno vi sareste visti al BarMarti e li di solito ci vanno le coppie..."
Dicendo questo mi tocca la punta del naso con l'indice.
Così kookie schiarisce la gola per farsi notare e poi mi dice:
"Ma tu ce l'hai mai avuto un cuore?"
Per poi andarsene.
"Ops... ho rovinato tutto?"
Mi disse tae-hoya, per poi aggiungere
"Emm... mi dimentico sempre che ormai sei grande e dovrei farmi una vita anche io"
"Da tae-hoya non dire così... sai che sei sempre stato molto importante per me"
"Si ma ora hai un findanzato"
"Gia..."
"Non vai da lui?"
"No meglio di no"
"Ma sei impazzita?!" dice spingendomi
"Hey che hai adesso?!"
"Stavo scherzando... ma ti vedo triste perché non vai da lui??"
"Non me la sento...e poi penso abbia bisogno di un po di tempo"
"Ah beh allora vieni andiamo a bere qualcosa di caldo al bar qui vicino"
"Emm... non so..."
"Dai così ti perdi via un po"
"Ok dai..."dici inviandoti insieme a luiJungkook pov
-io non ci posso credere...le ho detto che mi da fastidio questa sua amicizia e lei sembra fregarsene completamente-
-come devo fare a farglielo capire?-Beh mi allontano dal giardino di min-so e vado a fare un giro vero la piazza.
Ma poi la vedo con tae-hoya dentro un bar che beve una cioccolata calda.
Cosi corro a casa e mi distendono sul divano.-dovevo andare da lei?-
-dovrei chiamarla?-Min-so pov
Stavo bevendo un caffe con tae-hoya e mi arrivò un messaggio da parte di kookie:
Mio❤
Se fai così sappi che mi stai perdendo."Ahh...meglio se vado a casa sai tae-ho..."
"Ooo di già??"
"Sto rovinando tutto" "ti richiamerò"
"Ok...ciao"Arrivo a casa ed entrando noto jungkook che si alza asciugandosi le lacrime.
"Sai a volte mi dimentico che abitiamo insieme e devo dire che all'inizio pensavo fosse un punto a nostro favore ma mi sbagliavo, non mi fa bene stare sempre attaccato a te... ho bisogno di lasciarti un po per sentire la tua mancanza..."
Poi prende la giacca, si mette le scsrpe e si invia verso la porta.
Io lo fermo e gli dico:
"Il problema non è la casa vero? Il problema è tae-hoya??"
"Lo sai che mi da fastidio e nonostante questo, quando sono andato via, prima, te ne hai approfittato per andare a bere un caffè con lui!!"dice urlando.
"Non ne ho approfittato solo che pensavo ti servisse un po di tempo"
"Cosi invece di rientrare sei uscita con tae-hoya,giusto?? Pensi che con questo tipo di comportamento io stia meglio?"
"Stavo per rientrare a casa e ti ho visto al bar con lui così ti ho mandato quel messaggio" "scusa se ho urlato prima"
"Tranquillo non è quello il problema...ma comunque devo dirti una cosa"
"Che cosa??"
"Beh io e tae-hoya dovremmo andare a cercare tata perché non so dov'è finito... se tu ora scappi io cosa faccio?"
"È solo ora che ti servo?? È?? Beh sai cosa fai...fai come sempre...stai con il tuo grande amico tae-hoya"
"Che dici kookie??? Ma io voglio che tu venga con me"
"E perché? Tanto hai tae-hoya giusto??immagino vi raccontate tutte le vostre cose... beh ormai che ci sei digli anche che ci siamo lasciati..."
Dice mentre esce e sbatte la porta.
Li mi scende una lacrima e poi esco rincorrendo, lo prendo per un braccio e lo tirò, lui si gira:
"Mi hai appena lasciato?? Per colpa di un mio amico??"
"No... non riesco a lasciarti, ti voglio troppo bene... ma lasciami un po di spazio per me"
"Ma non andare via... ti prego..."
"E perché non dovrei?"
"Perche tu sei praticamente tutto per me e ho bisogno di te sempre, sopratutto ora che ho appena perso mio papa e tae è scomparso...l'ultimo ricordo che ho di lui e quando era sdraiato per terra ubriaco marcio...."
"Ehhh... hai ragione ti servo..."
"Grazie"
"Ma mi pare di aver capito che non sarò mai la tua priorità..."
Poi lui mi lasciò il braccio e se ne andò.
Io mi piegai in due e poi iniziai a piangere.
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...