Ovviamente partiamo con metà yoongi e difatti una decina di minuti dopo arriviamo a casa sua e namjoon tenendomi dietro di lui, bussa.
Nessuno apre ma la porta è socchiusa così entriamo.
"Cosa ci fai qui min-so??" Dice yoongi seduto sul tavolo
"Emm... sono qui per tae"
"Lo sai che tae ti sta aspettando proprio in camera qui di sopra..."
"Non andare" mi urla namjoon
-Effettivamente non aveva senso che mi lasciasse endare da tata così-
"Impossibile, non è qui sopra vero?"
"Oh certo che è qui sopra vai pure"
"Non andare min-so" continuava a dirmi namjoon.
Io salgo le scale senza fare rumore lentamente, sento qualcosa muoversi e urlo
"NAMJOOOOON TI PREGO VIENI"
namjoon mi raggiunge preoccupato
"Dimmi?!"
"Oh scusa ma non posso stare qui da sola"
"Lo so difatti apro prima io le porte così se qualcuno ti stesse aspettando, almeno non ti prenderà."
"Grazie namjoon dico abbracciandolo fortissimo"
apre la prima porta, la più vicina a noi e niente, la seconda ma ancora niente.
Poi lui mi chiede di restare ferma che lui darebbe andato ad aprire l'ultima porta ma appena la porta fu aperta del tutto sentii solo uno sparo e l'urlo di namjoon che mi diceva di scappare.
Ovviamente corsi da namjoon che ormai stava perdendo tantissimo sangue e gli dissi sottovoce
"Namjoon non andartene... comunque grazie di tutto"
Poi alzai lo sguardo e vidi tae, il mio fratellone steso a terra pieno di sangue sopra lo stomaco e hoseok che mi aspettava.
"TAEEE!!"urlai con tutta la voce che avevo andando verso di lui.
"Ah yoongi non ti aveva avvisato di non salire le scale??"
"Tata rispondimi... tae"
Continuavo ad accarezzarlo e a sperare in una sua parola
"Oi, guarda che il tuo bellissimo fratello è morto da ore"
"ma perché?!?"
Mi alzai iniziando a picchiare hoseok
"Smettila!! Vuosi sapere perché è in quello stato??"
"Dimmelo"
Dissi rimanendo totalmente ferma
"Perche yoongi lo voleva suo ma poi ha scoperto che tae fingeva solo per proteggerti e ha fatto questa tragica fine... ora yoongi è mio"
"Ma siete stupidi?!" Inizio ad urlare di tutto a hoseok mentre lui sorride
"Calmati piccola..."
"Piccola?!"
"Ahh sai che è da tanto che io e yoongi non droghiamo una ragazza"
"Ah sarà meglio" dico cercando di sembrare forte anche se dentro stavo morendo di paura.
Iniziai a correre per raggiungere la porta, scesi le scale superando il corpo di namjoon ormai fermo e freddo.
Poi rallentati quando, arrivata in sala, mi ricordai che yoongi era li.
"Allora cara... ti sei divertita??"
"Stai zitto stronzo"
"Sai che se tu non avessi portato namjoon lui non sarebbe morto vero??"
"Si e sarei morta io"
"No, il mio piano diceva di uccidere chiunque ti accompagnasse in modo che non avessi nessun aiuto o supporto morale"
"Sei... incredibile"
"Lo so... io voglio solo vederti soffrire e voglio distruggerti mentalmente come tu hai fatto con me"
"Io..."
"Ora esci prima che faccia qualcosa di cui potrei pentirmi"
Iniziai a piangere ed a correre.
Pensando a quante persone erano scomparse per colpa mia.Tae-hoya se ne è andato perché l'ho cacciato.
Jungkook se ne è andato perché si è incazzato con me.
Tata è morto per colpa mia.
Namjoon è... beh... non c'è più solo perché non avevo coraggio.Ora cosa faccio?
STAI LEGGENDO
fratellastro ||kook||
FanfictionSTORIA FINITA min-so è una ragazza che vive con suo papà e suo fratello tae e un giorno il papa porta a casa il figlio della sua tipa ( che non è tua mamma,perché lei non c'è più da quando tu avevi 3 anni ) lui si chiama jungkook e subito c'è un int...