ℕ𝕦𝕠𝕧𝕚 𝕡𝕣𝕠𝕘𝕖𝕥𝕥𝕚

884 35 8
                                    

Ecco qui le copertine dei nuovi libri che ho intenzione di scrivere 💕

Il primo, Chaos and Storm, è una storia basata sulla mitologia Egizia a cui ho deciso di dedicarmi interamente in quanto la storia, sviluppata solo nella mia testa, mi sembra MERAVIGLIOSA 😍
L'aggiornamento arriverà molto frequentemente e trovate la storia già sul mio profilo nel caso vi vada di seguire le vicende della protagonista, Oseide.

Trama:

"Sei certa di essere stata creata per la vendetta?"

Una volta morto e resuscitato fino ad essere Signore dell'Aldilà, Osiride aveva profetizzato che un giorno sarebbe nato qualcuno in grado di prendere il suo posto nel Pantheon degli Dei Egizi. Dopo 376 anni, ecco che sembra essere giunto il momento di veder nascere un nuovo Dio o una nuova Dea per compiere il destino scelto dal suo predecessore.
Oseide è una schiava del Faraone Djoser e questo è l'unico modo di vivere che credeva esserle stato concesso. Tuttavia, quando durante la fatidica notte dell'apparizione della nuova Divinità sul suo corpo iniziano a comparire i marchi di Osiride, è subito chiaro che il suo destino sta per cambiare: lei sarà la nuova Dea destinata a prendere il posto del Dio a lei preceduto. Ma questo destino glorioso ha un prezzo da pagare: Osiride l'ha creata per vendicarsi del fratello minore, Seth, che osò tradirlo.
Il compito di Oseide è dunque questo: ucciderlo.

Il compito di Oseide è dunque questo: ucciderlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Gli altri due libri che cercherò di aggiornare almeno una volta ogni due settimane sono:

- Devana "Le origini del sangue divino", prequel di Hipnôse "Il sangue della Dea".

Trama:

Aveva solo sentito parlare delle Divinità che stavano iniziando a popolare la Stella Pianeta nel quale viveva, Aracieli, ma non si sarebbe mai aspettata di poterle vedere proprio con i suoi occhi.
Tuttavia, non fu questa la cosa più scioccante della vita della giovane mortale Devana, bensì quella di divenire una Creatura di razza superiore al genere umano, una creatura immortale proprio come coloro che erano temuti da chiunque non avesse la linfa divina scorrere nelle proprie vene.
Il Dio Rodh le ha dato una possibilità di diventare una maestosa Dea.
Il potere la chiama a gran voce e lei non può fare a meno di udire il suo richiamo, pronta come non mai a sentirlo scorrere nel suo corpo.
Il Fato l'ha scelta, dandole gloria, potere e l'amore. Tuttavia, Devana imparerà presto che, ciò che egli ti dona, prima o poi ti viene strappato via e ti si ritorce contro. Quando perderà ciò che di più caro possiede, sarà disposta a sopportare il peso dell'immortalità?

 Quando perderà ciò che di più caro possiede, sarà disposta a sopportare il peso dell'immortalità?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SUNSHINE "Regina del Sole".

Trama:

Sangue dorato, un marchio dietro la schiena che è inciso a fuoco sulla pelle, occhi color arancio: questi sono i tratti distintivi che differenziano i Sunshine, esseri solari, dai Moonlight, esseri lunari.
Queste due fazioni si sono contese per millenni la supremazia e il dominio sul Pianeta Ellirys, governati entrambi dai Domini, i primi uomini che nacquero grazie alla luce del sole e della luna. Quando i Domini Sunshine vennero sterminati, rimasero solo i loro discendenti da annientare, tra cui l'erede al trono degli esseri solari di cui, sin da quando era in fasce, non si è mai saputo chi fosse né dove fosse stato nascosto. La guerra e la cattiveria dei Moonlight sono l'unica cosa che conosce perfettamente Solaria, una degli ultimi discendenti dei Domini Sunshine. È una guerriera, sa bene come difendersi, tuttavia, durante un attacco a sorpresa, lei finisce per essere catturata e fatta schiava del figlio di uno dei più potenti Domini Moonlight: il principe Xavien. La luce della speranza della rinascita dei Sunshine è forte, ma, poco alla volta, inizia ad affievolirsi, fin quasi a spegnersi. Dov'è l'erede dei Domini Sunshine? Ma, soprattutto... Chi è costui?

 Chi è costui?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ASTRAEA "Il sangue degli Eterni"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora