Samuel : oh avevo sentito delle voci e mi sono recato qui per controllare.
Agni: quindi stavate fingendo.
Soma: A-agni... (voce dispiaciuta)
Agni : padroncino stia tranquillo. Ne ho parlato con Samuel e abbiamo compreso le vostre emozioni.
Samuel : già. È stato egoista e meschino costringervi a stare insieme. Perdonateci.
T/n: non fa niente... Almeno ho trovato un complice ( fai l'occhiolino a Soma)
Soma : (sorride) vale lo stesso per me!
Samuel : vedo che in fin dei conti andate molto d'accordo
Agni: ne sono felice.
T/n: potete scusarci... (prendi Samuel per il braccio e lo trascini in casa) brutto figlio di buona madre non si spiano le persone (inizi a picchiarlo)
Samuel : ma no.. No signorina vi giuro sono passato di li per caso... E..
T/n: ti conosco troppo bene non mentirmi (incroci le braccia e guardi in basso in modo tale da attirare l'attenzione del maggiordomo)
Samuel: signorina per caso sta piangendo... (si avvicina al tuo volto)
T/n : si... (cogli l'attimo e gli dai un bacio) per punizione ti ho tolto il tuo primo bacio.
Samuel: ma... (tono rassegnato) ha vinto lei... (ritornate fuori. Tu con un ghigno soddisfatto sul volto e Samuel mezzo distrutto e sconvolto dalle mazzate e dal bacio che ha preso)
Agni: S-Samuel.... Tutto bene?
Samuel : si credo ( appoggia la mano al collo non sapendo cosa dire)
Soma: (si avvicina a te) ho visto tutto.
T/n: [nessuno che si faccia mai i cazzi suoi eh!?] ehm... Allora?
Soma: perché l'hai baciato?
T/n: era una punizione. Gli ho tolto il primo bacio. (cerchi di non incontrare gli occhi limpidi di Soma)
Soma: mica punirai anche me per aver visto??? (indietreggia)
T/n: certo che no. Non mi permetterei mai di picchiare un estraneo.
Soma: ma come, non siamo complici? (vedi che i suoi occhi sono lucidi)
T/n: certo. Però ci conosciamo solo da 2 ore...non posso prendere subito confidenza... E poi...ci tieni tanto a farti picchiare da me eh (gli fai un sorriso)
Soma: n-no c-certo che no. Non ci tengo! Ahahahahahahha.. Allora... Domani posso venire di nuovo qui?
T/n: certamente!
Soma: t/n... Per caso... Ami Samuel? (diventa serio)
T/n: ... Non posso dire che non mi piaccia...
Soma: capisco...e va bene (sorride)
T/n: [Bipolarismo portami via] ma ok...
Samuel : principe che dice di restare a cena?
Soma: accetto volentieri. Agni aiutalo in cucina.
Agni: non si preoccupi padroncino.
T/n: rientriamo?
Soma : va bene. (vi dirigete in salotto)
T/n: sai Soma... Mi sono sempre chiesta cosa facciano i principi dalla mattina alla sera...
Soma: beh... A parte governare credo... Direi che di solito sto sempre sdraiato sul letto. Qualche volta parlo del più e del meno con Agni. Poi leggo qualche libro, anche se leggere è estremamente noioso. Altre volte vado nel tempio della dea Kali e niente passo le giornate a bighellonare per il palazzo. Tu invece? Cosa fanno le principesse?
T/n: sdraiata 24h...guardo Samuel, contemplo Samuel, gioco con i gatti, leggo libri, mangio come un bufalo in calore sopratutto quando ho il ciclo.. Eh nulla faccio questo.
Soma : riassunto : non facciamo niente.
T/n: esatto. Sai che dovremmo parlare con pieno rispetto e dandoci del lei?
Soma: si. Lo faremo solo in pubblico. Odio quella parlantina da ricconi 80enni nullafacenti...
T/n: concordo pienamente con te.
Soma : vogliamo fare un gioco giusto per intrattenerci?
T/n: ci sto.
Soma: giochiamo a obbligo o verità?
T/n: va bene.
Soma: obbligo o verità?
T/n: verità.
Soma: ti piace qualcuno?
T/n: mhh... No. Quindi... Obbligo o verità?
Soma: obbligo.
T/n: che principe coraggioso. Ti obbligo a dirmi una tua figuraccia.
Soma: ... Beh ... Ero al palazzo del conte Phantomhive... E volevo fare una bella figura... Cosi mi sdraiai ma caddi e finii per terra...Ciel mi vide fare le flessioni non capendo cosa stesse succedendo Ahahahahahahha
T/n: ma Ahahahaha... Mh come mai conosci questo conte Ciel Phantomhive?
Soma: beh mi aiutò. Valuto Ciel come migliore amico. Se vuoi te lo faccio conoscere.
T/n: volentieri.
Soma : perfetto. Continuiamo o cambiano gioco?
T/n: che dici di giocare a nascondino con i maggiordomi?
Soma: in che modo?
T/n: sono le 6 e mezza. Tra poco ci chiameranno per la cena... Quindi...
Soma: già ho capito tutto. Mi sembra divertente! Dove ci nascondiamo?
T/n: vieni con me (gli prendi la mano e vi dirigete in una delle stanze del palazzo) allora tu vai nell'armadio io vado sotto al letto..
Soma: va bene.. (apre l'armadio) ehm. T/n quest'armadio è pieno zeppo di vestiti... Sono i tuoi?
T/n: ehm... Si... Sono amante dei vestiti occidentali.
Soma: ohhh capisco! Questo vestito è simile a quello della signorina Elizabeth.
T/n: chi è sta qui... (?)
Soma : è la fidanzata di Ciel.
T/n: ah. (guardi in basso) eh vabbè... Le zoccole.
Soma: le cosa?
T/n: no guarda, hai capito male. ho detto che ho bisogno di coccole...
Soma: ... Ohhhh vieni qui (ti abbraccia)
T/n: si ma ora lasciami. (lo respingi)...
Ehm vieni nasconditi qui con me.
Soma: va bene. (sentite dei passi)
Samuel: dove si è cacciata t/n... Qui c'è l'armadio aperto.. (sistema i vestiti).. Dannazione quella piccola scema mi farà impazzire...
T/n: mh..bastar- (Soma ti copre la bocca con la mano)
Samuel : cos'era quel rumore... (si affaccia alla finestra vicino al letto) sarà stato qualche stupido gatto. Immagino che se t/n mi sentisse ora sarei morto Ahahahahaha. Dai a parte... La vera domanda è... Perché mi ha baciato? ... Perché mi da affetto anche quando mi comporto freddamente? ... Non la capisco. Mi confonde.
T/n: perché - (Soma ti tappa il muso con espressione seria)
Samuel : mh che silenzio... Non è che quei due Ehehehehehhe
Soma: (il suo viso va in fiamme) cert- (gli tappi il muso)
Samuel : meh scherzo. So che t/n è una ragazza difficile da conquistare. (sentite altri passi)
Agni: Samuel li hai trovati?
Samuel : no,cuginetto.
Soma e T/n: [SONO CUGINI!?]
Samuel: forse sono andati in giardino.
Agni : andiamo a controllare (escono dalla stanza)
Soma: non ci posso credere...
T/n:.. quei due sono cugini. (uscite dal vostro nascondiglio)
T/n: DEVO AMMAZZARE IL MIO MAGGIORDOMO.
Soma: su T/n... Calma...
T/n: meh. Io non gli dimostrerò più affetto. Oh. (incroci le braccia)
Soma : (sorride) povero.
T/n: perché sorridi? (addolcisci il tono della voce aspettando curiosamente la risposta)
Soma : hai fatto la faccia di una bambina offesa. (gli brontola lo stomaco)
T/n: vedo che hai fame. Vabbè andiamo da quei due... Sinceramente non conoscevo questo lato sfacciato di Samuel... Come ha potuto pensare che.... Io e te... Kyahh dopo lo riduco a pezzi.
Soma: calmati.
T/n: ti vedo abbastanza tranquillo... Non è che ti piace l'idea?
Soma : ... Io...Autrice
Goumenasai per gli errori. :)
STAI LEGGENDO
Soma X Reader (kuroshitsuji love story)
FanfictionLa storia è ambientata in India. La protagonista sarai tu, nelle vesti di una principessa indiana un po' ribelle. Buona lettura.