Capitolo 9

179 17 0
                                    

Samuel : la verità è che tu.... Sei mia sorella.
T/n: COSAAAAAA!?Spero di aver capito male
Samuel : eh..l'ho scoperto ieri sera.... STO MALISSIMO (ti abbraccia e scoppia in lacrime) (entra Ciel in camera)
Ciel: buongiorno. Samuel gliel'hai detto?
Samuel : si... (si stacca e si avvicina a Ciel)
Ciel : (ti porge l'attestato di nascita di Samuel) leggi.
T/n: (leggi incredulamente )aspettate. Questo signore non è mio padre.
Kadar... Mhhh Certo! È il padre di Soma! SAMUEL SEI FRATELLO A SOMA!
Samuel: Cosa? Cosa? Cosaaaaaaaaaaa!?
Soma: qualcuno ha gridato il mio nome!?
T/n: ciao cognatino Ahahahahahahha
Soma:  ... Cosa?
T/n: gli porgi l'attestato.  Beh Samuel... Ora... Preferisci essere il mio maggiordomo oppure il mio principe?
Samuel: principeeeee
T/n: tsk.
Soma: Ciel dobbiamo parlare. (trascina Ciel fuori dalla stanza)
Soma: Ciel noi avevamo un patto.
Ciel: non ci posso fare nulla. Pensa positivamente. Tuo padre sottrarrà Samuel a t/n. Quindi tu avrai più tempo per stare con lei.
Soma: mh... Mi aiuterai vero?
Ciel : abbiamo fatto un patto, no?
Soma: certo.
Ciel: ho già inviato l'attestato e la lettera a tuo padre. Tutto in anonimo. 
Soma: grazieeeee (cerca di abbracciare il ragazzino, il quale si scansa)
Ciel: ti ricordo del patto.
Soma: si si... Niente effusioni (=3=)
Ciel: esatto. Ritorniamo in camera.
(rientrano)
T/n: ahhhh Sebby vuoi diventare tu il mio maggiordomo? Sto ingrato di principe non vuoleeee (gli prendi la mano attendendo la risposta)
Sebastian : purtroppo ho già un occupazione stabile. Non si preoccupi, troverà di sicuro qualcuno efficiente a svolgere il suo lavoro. (ghigna)
T/n: va bene. 
Samuel: *coff coff t/n cofff la mano coff*
T/n: meh.. (lasci la mano del maggiordomo)
T/n: in tutto ciò sono ancora in pigiama.  Potreste uscire? Vorrei cambiarmi.
Samuel: rimango ad aiutarti.
T/n: no. Non sei il mio maggiordomo.
Ciel: vabbè chiamo Mey rin.
Samuel: ma...gneh (escono tutti dalla stanza)
T/n: bene. Fammi alza... (senti bussare alla porta) avanti
Mey rin : s-signorina s-sono venuta ad aiutarla!
T/n: oh, grazie.  (ti cambi)
Mey rin: posso farle una domanda?
T/n: certo.
Mey rin: visto che Samuel era il vostro maggiordomo... Ceh.. Mhmh n-non s-o come d-dirlo..
T/n: esprimetevi senza timore. Su. Non mi offendo.
Mey rin: va bene... Allora.... Lui vi cambiava?
T/n: certo.
Mey rin: (le esce il sangue dal naso) q-quindi... Vi ha vista... Come mamma v-vi ha fattto!???
T/n: ovvio.
Mey rin: aaaaaaaaaaaa (nosebleed e scleri)
T/n: Mey rin calmati su.
(sentite bussare alla porta)
T/n: avanti.
Samuel : cos'erano tutte quelle grida??
T/n: nulla.
Mey rin : mi perdoni.
Samuel : May rin stai bene!? Ti stai dissanguando
Mey rin: s-si tutto bene.
T/n: Mey ti do un altro fazzoletto. Ti stai sporcando anche la camicia.
(ti chini per prendere un fazzoletto dalla valigia. Samuel alle tue spalle si lecca le labbra. Nel frattempo Mey rin muore male)
T/n: ecco a te... Mey tutto bene? Hai il viso rossissimo.
Mey rin: si...grazie. D-evo andare. (prende il fazzoletto e scappa via)
T/n: Samuel...
Samuel : si t/n?
T/n: che hai fatto quando mi sono chinata?
Samuel: nulla di che (fa la faccia innocente)
T/n: non ti credo. Avrai fatto qualche gesto sconcio. May non può dissanguarsi così  inutilmente.
Samuel : ho fatto solo questo (si lecca le labbra)
T/n: come lo sapevo... Dannato. (ghigni per poi fiondarti sulle sue labbra)
Samuel: ecco. Era questo che volevo.
T/n: già.  (sentite bussare)
T/n: avanti ( è la 3 volta che lo dico)
Soma: (apre la porta) C'è una lettera per Samuel da parte di suo padre. È in camera sua.
Samuel: oh... T/n vado. (scappa via)
Soma: t/n.
T/n: si?
Soma: come stai?
T/n: bene. Un po' disorientata ma sto bene. Tu?
Soma :  mah non me lo so spiegare io. Vabbè ora mi partono anche canzoni.
T/n: Ehehehehehhe.
Samuel : T/N! (ti salta addosso) devo partire oggi pomeriggioooo (vocina triste)
T/n: bene.
Samuel:  t/n.. Devo partire da solo... Mio padre mi presenterà al popolo. Ti invierò delle lettere. Te lo prometto.
T/n: guarda che lunedì io parto per il mio regno. Non posso per sempre sostare qui.
Samuel :ma poi rimarrai sola..
T/n: assumerò personale.
Soma : non ti preoccupare le farò compagnia io..
Samuel : è questo il problema. T/n...(ti abbraccia)
T/n: tranqui.
(sentite bussare)
Sebastian : signorini è pronto il pranzo.
T/n: certo. (pranzate. Samuel è sempre stato vicino a te, fin quando non è arrivata l'ora tanto attesa. Ti diede un ultimo bacio e partì. I giorni passarono velocemente. Tu salutasti Ciel e ritornasti al tuo paese. Soma restò tutto il tempo con te)
T/n: Soma non c'è bisogno che  ti trasferisca qui.
Soma : Agni porta le valigie in camera.
T/N NON TI LASCERÒ COSÌ FACILMENTE. (ti abbraccia)
T/n : certo...
Agni: signorina le è arrivata una lettera. (te la porge)
T/n: bene. (la apri)

My princess,
Mio padre ha deciso che devo rimanere al suo fianco. T/n mi duole lasciarti per lettera....ma questo è un addio. Tutto ciò a causa del "re". Sappi che ti amo e che ti amerò sempre. Tutto il tempo che abbiamo passato insieme... Tutti i baci e quei bellissimi istanti... Ti giuro che non li dimenticherò mai. Mi manchi.

Ps: Ti amo...

                              Prince Samuel Kadar

Soma: t/n... Stai piangendo
T/n: non è vero (ti copri gli occhi) non guardarmi. Non voglio che tu mi veda in questo stato. Lasciami sola.
Soma:





Autrice
Sorry per gli errori :3. Spero che la storia vi stia piacendo

Soma X Reader (kuroshitsuji love story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora