Capitolo 16

120 14 3
                                    

Soma: devo dirti una cosa...
T/n : si?
Soma: qui sotto c'è il mar Rosso
T/n: in che senso?
Soma: (ti accarezzò l'interno coscia) vedi t/n... Un buon mar-
T/n: ho il ciclo. Esci dal letto. Fai prendere delle lenzuola pulite da Agni, io nel frattempo mi cambio.
Soma:... Visto che sono già sporche... Non potremmo approfittarne (disse con sguardo flirtante...)
T/n: no. Piccolo bastardo. (dissi sorridendogli)
Soma: ... Va bene (disse impaurito)
T/n: (mi cambiai e uscii dalla stanza. Andai in cucina presi un dolce e mi diressi in giardino. Sentii due voci differenti)
Voce femminile : Soma, certo che sei diventato bello...
Soma: ahahaha grazie!
Voce femminile : allora... Beh cosa ci fai in questo piccolo palazzo?
Soma: vivo con la mia fidanzata
Voce Femminile : Cosa!? Ti sei fidanzato???? E... La ami?
Soma: si... T/n è magnifica.  Emilia invece tu?
Emilia: oh... Ehm no... Volevo stare con te.
Soma: puoi anche restare qui se ti va..
Emilia : davvero!?
Soma: certo
T/n: ( certo gne gne. Se resto un solo minuto di più qui...li ammazzo ! divento la dea Khali in persona! A sto punto me ne vado...se succede qualcosa lo verrò a sapere da Agni) (chiamai Agni, gli dissi di sorvegliare i due e di badare al palazzo in mia assenza.  Chiamai una carrozza e mi diressi in città. La città era un posto alquanto grande. Appena arrivai scesi dalla carrozza e mi diressi verso le vetrine dei negozi. Mentre stavo contemplando dei vestiti sentii qualcuno parlarmi.
Voce maschile :  quel vestito le starebbe un incanto
T/n: (mi girai e vidi un ragazzo sulla ventina... Occhi azzurri e cristallini come il mare, capelli ricci, lunghi sulle spalle e biondi.. Viso ovale, sorriso gentile,fisico slanciato e pelle bianchissima. Era di sicuro uno straniero.) lei dice?
Ragazzo : certo. Mi scusi non mi sono ancora presentato... Piacere sono il visconte Rafael Lewis(fece un inchino)
T/n: il piacere è tutto mio. Io sono T/n T/c
Rafael : lei è una principessa.
T/n: si.
Rafael : siete venuta da sola in città per rilassarvi?
T/n: già.
Rafael: non avete nemmeno una cameriera, sa la città è pericolosa per una nobile fanciulla-
T/n: so difendermi. Invece, lei? Cosa ci fa qui? Siete inglese, vero?
Rafael : si, sono un britannico. Sono qui per delle vacanze formative
T/n: quindi per spassarvela...
Rafael: perspicace la principessa. Posso farle compagnia?
T/n:  dovrei fidarmi? (toccai il coltello che avevo nella giacca)
Rafael : certo. Non ho alcun interesse nel farvi del male. Cerco solo compagnia
T/n: e va bene. Allora, secondo voi... Quale vestito mi starebbe meglio?
Rafael : direi quel vestito lungo color panna.
T/n: si è carino. (passai tutta la giornata in città, in compagnia di Rafael. Rafael era testardo, perspicace, divertente, simpatico... Mi ricordava Soma... Solo che lui aveva un pregio : la maturità. Soma invece era molto più infantile. A fine giornata Rafael mi scortò al palazzo e mi aiutò a trasportare gli enormi scatoloni ricchi di vestiti. Agni rimase di stucco quando mi vide insieme al biondo. Dopo il grande aiuto mi lasciò, fece un grande sorriso e Ritornò in carrozza)
Agni: t/n, chi era quell'uomo?
T/n: un visconte britannico
Agni : capisco. Avete fatto davvero tardi! Le preparo qualcosa... Visto che abbiamo già cenato ci sono gli avanz-
T/n: tranquillo, ho pranzato, cenato e fatto compere. Sto benissimo. Soma e compagnia ?
Agni: starà dormendo, così come lady Emilia. L'avete già conosciuta?
T/n: no. E non ci tengo. (andai in camera mia e posai i vestiti nell'armadio. Ad un tratto sentii una voce)
Soma: bentornata.
T/n: ah, ciao.
Soma: com'è andato il viaggio?
T/n: magnificamente. Te? Com'è stato il pomeriggio ?
Soma: noioso. Chi era quel biondo?
T/n: un mio amico. Chi è in realtà Emilia?
Soma: come fai a sapere-
T/n: oggi vi ho visti parlare.
Soma: è solo un'amica.
T/n: a proposito ora dov'è?
Soma: nella camera degli ospiti. Starà dormendo.
T/n: ah ok.
Soma: ti vedo abbastanza tranquilla... Niente scenate?
T/n: ti do un solo avvertimento : se un giorno mi cercherai non mi troverai.
Soma: oh... La mia gelosona (cercò di abbracciarmi, ma mi scostai disgustata dall'odore femminile emanato dai vestiti di Soma)
T/n: puzzi di profumo da donna. E non è il mio.
Soma: ma dai...
T/n: vai a dormire che è tardi.
Soma: t/n...




Autrice
Sorry per gli errori.

Soma X Reader (kuroshitsuji love story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora