Capitolo 14

127 13 0
                                    

T/n: hai finito... Di sbavare su quella? (merda, credo di essermi innamorata. Beh, pensandoci... Con Samuel non mi batteva così forte il cuore, certo gli voglio un bene infinito ma so che non è amore. E poi, lui non è destinato a me. Invece Soma è sempre rimasto qui, vicino a me. A confortarmi. Non mi ha mai abbandonata, anzi mi ha tenuta stretta fra le sue braccia.)
Soma: non stavo sbavando... Assomiglia a qualcuno che  conosco.
T/n: qualche londinese?
Soma: non saprei. Vabbè  ritornando a noi... Hey tutto bene? Sembri arrabbiata nera.
T/n: seh.
Soma: sei gelosa?
T/n: affatto.
Soma: oddio... T/n gelosa. Quindi ci tieni a me...
T/n: Soma ma che ti sei fumato!? OVVIO CHE CI TENGO A TE! OI STRUNZ!
Soma: awww che carina (ti strinse a sé)
T/n: ma come faccio ad odiarti ja... Ceh sei sempre così carino e solare.
(ricambi l'abbraccio. I vostri volti erano vicinissimi. Soma ne approfittò e ti diede un dolce bacio. Poggiò la sua mano sinistra sulla tua e con la destra ti strinse a sé)
T/n: Lasciamih (dissi con il fiatone)
Soma: mhh... Fammi pensare... No. (continuò a baciarti ma con più passione. Ti stese gentilmente sul letto senza abbandonare mai il bacio e con una mano iniziò a seguire una linea nel tuo interno coscia)
T/n: smettila Soma...non voglio.
Soma: perché mai? (con un tocco gentile passò dall'interno coscia all'intimità)
T/n: ah .. (mi scappò un gemito di piacere) Soma non possiamo... S-o-ma..
Soma:  perché non possiamo? Temi che da un momento all'altro entrino quei due?
T/n: si e poi... Perché diamine mi sto facendo stuprare da te (lo scostai da dosso e  balzai in piedi)
Soma : ahahahahahahhaha quello non era uno stupro. Erano coccole. My princess..
T/n: tch. Non azzardarti mai più Senza il mio consenso... Pervertito.
Soma: scusa. Non volevo ferirti.
T/n: dai ritornando al ragionamento di prima. Stavamo parlando dei viaggi. Vabbè lasciamo perdere. Vado a prendere una boccata d'aria.
Soma: (ti bloccò per il polso e ti guardò profondamente negli occhi) perdonami, non volevo farti star male. Sono stato egoista, di nuovo.
T/n: non ce l'ho con te. È solo che mi sento a disagio.. È come se ti molestassi contro tua volontà.
Soma: mh non sarebbe male
T/n: ma... MA... MAAAAAAA
Soma: ahahahahahahhaha stavo scherzando
T/n: come devo fare con te... Ahahahahahahhaha di questo passo ti ucciderò.
Soma: aiutoooo
T/n: ehehehe...(sentivo il cuore battere All'impazzata, cercavo di non mostrare emozioni eccessive ma sentivo ancora il tocco di Soma sulla pelle e i suoi caldi baci. La mia mente era palesemente fissata con quelle piacevoli sensazioni )
Soma: che c'è? Hai il viso rosso...
T/n: sarà il caldo. (oppure il ricordo di quei dolci baci... Diamine...)
Soma:  spogliati della parte superiore dell'abito , no?
T/n: si, guarda ora mi tolgo tutto il vestito ahahahahahahhaha
Soma: ehehehe. Comunque hai ragione... Ah voglio partire il più presto possibile. Ho bisogno di fresco.
Ti dispiace se tolgo la camicia?
T/n: no, fai pure. (abbassai lo sguardo, cercando di evitare di fissare il corpo di Soma. Con la coda dell'occhio vidi il principe posare la camicia sul letto)
Soma: ahh, molto meglio. T/n...
T/n: si?
Soma: dai non fissare il pavimento. Puoi guardare... Tanto non sono nudo.
T/n: (il problema qui è un altro. Ho gli ormoni alti, mi piaci e sei fresco) si.
(lo scrutai. Lui si sedette sul letto, indicando con la mano di sedermi vicino a lui. Ingenuamente seguii il mio istinto)
Soma: t/n sei davvero strana. Dai, non dirmi che ti ho traumatizzata.
T/n:  ...
Soma: vorrei una risposta.
T/n: (senza pensarci due volte lo baciai. La vita è una... Pensai. Soma ricambiò il bacio e lo rese più passionevole)
T/n: sufficiente come risposta?
Soma: si.
T/n: Ahhh ma quanto sono bipolare. 5 minuti fa ti ho fermato perché non volevo che mi toccassi e ora voglio solo i tuoi baci... Dio mio..
Soma: ahahahahahahhaha questo è un tuo lato che adoro..
T/n: se non la smetti, ti faccio ingoiare la camicia che ti sei tolto (dissi sorridendo diabolicamente)
Soma: quel ghigno mi ricorda qualcuno (smise di ridere e  fece una smorfia impaurita. Io mi alzai dal letto e mi affacciai al balcone)
T/n: ah.. Desideravo un po' d'aria fresca. (sentii due braccia cingermi il ventre. Il principe poggiò il volto nell'incavo del mio collo. Sentivo il suo petto premere contro la mia schiena)
Soma : non sai da quanto desideravo baciarti, accarezzarti e abbracciarti in questo modo... (sussurò queste frasi, per poi fiondarsi sul mio collo, riempiendolo di baci)
T/n: mhmh...non credevo fossi così passionale
Soma: so essere un buon amante (sorrise maliziosamente e con la lingua si leccò le labbra in modo provocante)
T/n: certo.. Certo. Ho fame,ho caldo e voglio le coccole.
Soma: andiamo in cucina prendiamo del cibo, poi torniamo qui, chiudiamo la porta a chiave, ti cambi con un vestito più leggero poi ti sdrai al mio fianco e ci facciamo le coccole.
T/n: uhm si. Vabbè vado a prendere qualcosa. Sorveglia la camera (gli feci un occhiolino. Uscii dalla stanza e mi diressi in cucina)
T/n: cosa posso prendere...
Nami: principessa.
T/n: oh! Ah, sei tu. Che c'è?
Nami: volevo solo parlarti.
T /n: quanta confidenza...
Nami : siamo pur sempre sorellastre. Sono figlia dell'amante di tuo padre.
T/n: Cosa!?
Nami : già. Per colpa tua sono ridotta a fare la serva.
T/n: hey, non accollarmi i tuoi fallimenti.
Nami: pff... Parla quella che si è divertita con i due fratelli.
T/n: che diamine stai insinuando!?
Nami: oh, solo che il mondo sarebbe un mondo migliore senza di te!
T/n: direi che è meglio senza di te, visto che sei solo una serva e dai peso a quella disgraziata di tua madre.
Nami: ma come ti permetti!? (sfilò un coltello dalla giacca) non dovevo aspettare per ucciderti...
T/n: (non avevo nulla, tranne una forchetta) vabbè mi arrangio...




Autrice
Sorry per gli errori. Spero che il capitolo vi piaccia

Soma X Reader (kuroshitsuji love story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora