Capitolo 5

216 18 0
                                    

T/n: è solo... Che... MA PORCA MISERIA
Samuel: ... Ho capito. Sei stata delusa.
T/n: mh bell stu psicolog Ahahahahahahha
Samuel: bell stu bipolarism. (ti prende la mano) andiamo a parlare con quei due.
T/n: io non ci voglio parlare
Samuel: mh  e se ti promettessi un viaggio?
T/n: per dove?
Samuel: Londra. La città dei signorini e delle signorine (fa una faccia da pervertito)
T/n: .  .  .  Bene. Quella è la porta. Usala. (te ne vai)
Samuel: hihihi adoro il suo lato geloso... Hihihi. (ti ferma il polso e con l'indice e il medio ti alza il viso, in modo tale da vederti negli occhi.)
Samuel: mh che principessa gelosa.
T/n: che maggiordomo impertinente e pervertito. (distogli lo sguardo)
Samuel:  perché pervertito? (ghigna assumendo uno sguardo presuntuoso)
T/n: perché pensi solo alle signorine, ribadisco alle signorine.
Samuel: non è vero. Tu sei l'unica signorina che ho baciato.
T/n:  che ti ha baciato*
Samuel: dettagli. (arrossisce) allora vuoi fare questo viaggio con me?
T/n: ovvio shitsuji.
Samuel : da quando sai il giapponese?
T/n:  ehm... (mo chi glielo spiega che mi annoiavo e che ho trovato dei manoscritti BL in giapponese, con traduzione affiancata nella biblioteca palaziale...)
Samuel :  non è che conosci qualche giapponese (viso incuriosito)
T/n: certo che no... Anche se sarebbe bello (si si come quei tipi gnocchi mlmlml nei libri)
Samuel :  (ti prende per mano) andiamo da quei due. Ora. O preferisci che impazzisca di gelosia e inizio a riempirti di baci o anche di altro Ehehehehehhe
T/n: non ci tengo. Andiamo. (entrate nella camera in  cui sostava Soma)
Soma: t/n posso spiegarti tutto... (nota un piccolo dettaglio) perché vi tenete per mano??? Fino l'altro ieri volevi ucciderlo..
T/n: è il mio sostegno morale. Dovresti ringraziarlo. È stato lui a convincermi a farmi venire qui. Ora spiegami tutto.
Soma: ... Il dottore ha detto così perché ha capito che...
T/n: che?
Soma: mi piaci. (si copre il viso in fiamme)
T/n: ah... (senti Samuel stringerti sempre più forte la mano. Era accecato dalla gelosia)
Samuel: e secondo te... Fare sta sceneggiata ti avrebbe avvicinato a lei!? Sii più uomo...questo è un comportamento infantile.  Ci credo che Mina... ti ha abbandonato!
Agni: Samuel non ti permetto di parlare così al mio padrone! Datti una calmata!
T/n: Samuel stai esagerando... Calmati (vedi Soma in lacrime)
Soma: lasciatelo stare. Ha ragione. Sono egoista, infantile, immaturo...
T/n: Soma non autocommiserarti per favore. (cerchi di avvicinarti a lui ma Samuel ti stringe a se)
Samuel: c'ho messo 10 anni per conquistarla... Non permetterò che tu me la porti via.
Soma: Questo è da vedere.
T/n: raga seriamente. Sono una cessa. Chi ve lo fa fare (?)
Soma e Samuel : shhhhh.
T/n: Agni dimmi na cosa... Come fai a sopportarli?
Agni: Ho vissuto per un po' con entrambi. Ormai conosco i loro tratti caratteriali. Come si può benissimo notare si stanno guardando in cagnesco come se non ci fosse un domani.
T/n: capisco. (cerchi di attirare l'attenzione dei due schioccando le dita) Raga... (sti stronzi non mi calcolano) (abbracci Agni)
Soma e Samuel : COSA DIAMINE STAI FACENDO!?
T/n: (scoppi a ridere)
Soma: Agni questa risata non ti è familiare?
Agni: assomiglia alla risata causata dalle crisi di nervi del signorino Ciel Phantomhive.
Soma: oddio è veroooo Ahahahahahahha
T/n: Ciel?
Soma : è il cane da guardia della regina Victoria.
T/n: interessante...
Soma : se vuoi ho una sua foto
T/n: fa vedeeee
Soma : va bene (estrae la foto dalla tasca)

 Soma : se vuoi ho una sua fotoT/n: fa vedeeee Soma : va bene (estrae la foto dalla tasca)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/n: oddio che bellii... E chi è il corvino  vicino ad Agni?
Agni:intende Sebastian-domo.
Soma: Sebastian mi fa paura...
T/n: ma sembra così bello e docile
Agni: beh è un maggiordomo esemplare
T/n: mhhh chissà come sarebbe al mio servizio ( guardi Samuel ribollire di rabbia)
Samuel : signorina dopo io e lei faremo due conti.
T/n: nah io sono una principessa non una contessa.
Samuel : (esce indignato dalla camera)
T/n: comunque voi due siete molto fotogenici. Suppongo che il piccolino che abbracciavi è il conte.
Soma : piccolo e maturo. Si è proprio Ciel. Il mio migliore amico (sorride)
T/n: che dici di andarlo a trovare?
(sono curiosa di vedere il corvino mlmlml... Non che il conte sia brutto... Al contrario è caruccio... Però sarebbe pedofilia Hihihihihihi )
Soma: Siiii
T/n: allora vedi di guarire presto.
Vado a calmare il mio maggiordomo. Scusalo per prima.
Soma : tranquilla (sorride)
T/n: con permesso (esci dalla camera e inizi a cercare nelle camere del palazzo)
Samuel : che stai cercando?  ( fa con voce scocciata)
T/n: il mio bellissimo maggiordomo.
Samuel : da quando sono il tuo bellissimo?
T/n:  non mi aspettavo questa tua gelosia. E poi noi due dovevamo fare due conti no?
Samuel : già (si affaccia dalla balconata della sua camera. Nel frattempo decidi di sederti sul suo letto)
T/n: dai non essere così gelido con me
Samuel: (si volta) sono solo preoccupato che ti portino via da me. (si siede affianco a te)
T/n: capisco.
Samuel: sai alcune volte la paura è più forte delle altre emozioni. Soprattutto quando c'entra una persona cara... Paura di perderti... Questa è la paura che mi affligge l'anima. Sapere che senza di te le mie giornate non valgono nulla... Sei la fonte delle mie emozioni. E poi dove trovo una persona che mi capisce solo con un cenno o uno sguardo come fai tu?
(ti accarezza il volto per poi baciarti)
T/n: ho capito. (abbracci il ragazzo. Non era un abbraccio come gli altri. Questo era un abbraccio ricco di affetto. Affetto mai dato. Calore mai ricevuto. Quel senso di estraneità man mano andava via, infatti venne sostituito dai sentimenti che incombavano sciogliendo il cuore di ghiaccio )
T/n: sai alcune volte...


Autrice
Sorry per gli errori

Soma X Reader (kuroshitsuji love story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora