Capitolo 6

187 17 0
                                    

T/n: sai alcune volte... Anche le sceneggiate di gelosia allontanano le persone.
Samuel : capisco... (sente brontolare il tuo stomaco)
T/n: beh... Ho fame. È pur sempre l'una.
Samuel : vado a preparare qualcosa. Con permesso.
T/n: (ritorni da Soma)
Soma: avete risolto?
T/n: direi di si.
Agni: principessa mentre lei e Samuel-domo stavate parlando, le è arrivata questa lettera. (te la porge)
T/n: è il sigillo reale dell'Inghilterra (apri la lettera e leggi il contenuto)

Cara principessa t/n,
Lei è stata scelta ed invitata a un incontro facoltativo con la Regina in persona. Tutto ciò è previsto per la settimana prossima. Non si preoccupi dell'alloggio perché sosterà al Buckingham Palace ( insieme al suo maggiordomo) .

   Cordiali saluti dallo staff della regina.

T/n: ok... Mi sembra un po' strano...
Soma : che sta scritto????
T/n: la settimana prossima devo fare un meeting con la regina e sosterò nel suo palazzo.
Soma : ah...(ad un tratto entra Samuel con dei pasti caldi)
Samuel : ecco a voi.
T/n: Samuel la settimana prossima sosteremo al Buckingham Palace. (gli porgi la lettera)
Samuel : ma che.. Uhm. Incontro facoltativo eh..questa ti vuole fa sposa qualche suo parente.
T/n: secondo me, vuole parlare di scambi commerciali.
Samuel: uhm. Può darsi... Bene io mi congedo. Vi auguro buon pranzo.
T/n: (dopo il pranzo mi congedai in camera mia. Iniziai a leggere e a eliminare alcune scartoffie. In serata cenai con Soma. Parlammo del più e del meno. Alla fine mi addormentai nel bel mezzo della conversazione che trovavo un pochino noiosa. I giorni dopo trascorsero velocemente. Andai a trovare i miei genitori che non mi accolsero con tanta gentilezza. "È il loro carattere" pensai innocentemente. Nei giorni a venire Soma guarì, così preparai le valigie e in circa 3 giorni arrivammo al Buckingham Palace. Nel frattempo Soma andò a trovare Ciel Phantomhive, mentre io ero alle porte del palazzo accompagnata da Samuel)
Samuel : *bussa*
? : chi è?
T/n: sono la principessa T/n... (gli mostri l'invito) (vedi un ragazzo dai capelli bianchi e lunghi che con fare spavaldo apre il portone)
? : ah si certo. Entrate pure. Piacere io sono Charles Grey, lui è Filip (indica un ragazzo alto dai capelli bianchi come il vestito)
Charles : allora... Seguitemi. (vi conduce in una camera da letto abbastanza spaziosa) voi sosterete qui. Io vado ad avvisare la regina. Tornerò presto. Nel frattempo disfate le valigie. (in men che non si dica vedete arrivare Charles)
Charles : perfetto. My princess (ti porge il braccio) possiamo andare.
(vede Samuel seguirvi) ehm... Tu non puoi venire. Non sei autorizzato.
Samuel: va bene (Dannazione)
Charles : bene siamo arrivati. (apre gentilmente la porta)
Regina Victoria : mia cara t/n è un piacere averti qui a corte. Vieni siediti. (ti indica la sedia difronte alla sua. Inizialmente ti chiedevi perché c'era un tavolino così piccolo dentro a una stanza così grande ma poi ti ricordasti che erano inglesi e di sicuro serviva per prendere il tè)
Regina Victoria : ti ho convocata qui perché





Autrice
Sorry per gli errori :)

Soma X Reader (kuroshitsuji love story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora