Soma: hai ragione. Scusa per la stupida proposta. Torniamo dentro?
T/n: Si. Un altro giorno lo faremo.
Soma: certamente. (mi prese per mano) andiamo a dormire. Sono stanchissimo.
T/n: Si. (entrammo in camera mia, mi sdraiai con no chalance, come se ne avessi mai avuta ahahaha. Soma si sdraiò di fronte a me. In modo tale da vedermi in viso. Era carinissimo. In poco tempo lui si addormentò. Aveva un'espressione molto rilassata e pacata. Sembrava un bambino. Mi addormentai guardandolo. La mattina seguente mi svegliai. Toccai il cuscino a fianco a me, volevo abbracciare Soma. Ma non trovai nessuno)
T/n: dove sarà andato quel bambino? (dissi quest'ultima parola con un sorriso di scherno. Mi vestii e uscii dalla camera. Girai per tutta la villa ma non trovai nessuno. "devo assumere qualche cameriera o un maggiordomo" pensai. Preparai la colazione . Ad un tratto sentii suonare al campanello. Aprii la porta e vidi...)
T/n: Rafael! Cosa ci fai qui?
Rafael: my lady, sono venuto a trovarla. (disse con fare da gentiluomo, porgendomi un mazzo di rose rosse)
T/n: grazie. Entra pure.
Rafael : non hai delle cameriere?
T/n: l'ultima ha cercato di uccidermi... (dissi la verità senza rifletterci due volte)
Rafael : ah. Le donne saranno gelose di una principessa così magnifica.
T/n: mi lusinghi.
Rafael: avete già fatto colazione?
T/n: l'ho appena finita di preparare. Voi, invece?
Rafael: non tocco cibo da ieri sera...
T/n:allora, accomodatevi pure.
Rafael : grazie. Certo che questo palazzo è davvero enorme. Non si sente sola?
T/n: no, come ho ribadito ieri, il principe Soma mi fa compagnia.
Rafael: ah certo. E ora dov'è?
T/n: sinceramente non lo so.
Rafael : capisco. Porgo le mie scuse per le eccessive domande.
T/n: ma si figuri. Potete darmi anche del "tu".
Rafael : solo se lo fa anche lei.
T/n: va bene. Rafael sta bene?
Rafael: si perché?
T/n: avete un viso pallido
Rafael: sto bene. (scrutò un libro che posai vicino al tavolo) "uno stuzzicante equivoco "
T/n: cosa?
Rafael: è il titolo di questo libro. Ti piacciono i Romanzi rosa?
T/n: Si. Ora che ricordo, il protagonista maschile si chiama come te. Ha i capelli ricci e biondi ed è un visconte. Sei tu!
Rafael : ehehehe sono un ideale di bellezza (disse per poi farmi un occhiolino) e invece la protagonista? Come si presenta?
T/n: una giovane dal cuore di ghiaccio e con un carattere abbastanza scorbutico
Rafael: ah. Scommetto che s'innamorano.
T/n: già. Certo che lui non ha mai mollato.
Rafael : Ti amo- disse lui con toccante tenerezza - Amo ogni parte di te. Mi sono affezionato persino al tuo caratteraccio, così non devi sentirti in obbligo di nascondermelo... non sempre. Amo il tuo aspetto. Amo i tuoi pensieri. Amo come hai trovato il coraggio di essere te stessa...
T/n: hai beccato una delle mie parti preferite.
Rafael : certo che Rafael è davvero romantico... È ammirevole.
T/n: già. Comunque hai un'ottima voce narrante
Rafael: grazie grazie. Sono magnifico, lo so. (finiste la colazione e continuaste a chiacchierare. Lui non toccò quasi nulla nel piatto) Ok, a parte gli scherzi.. Si è fatto abbastanza tardi. My lady devo lasciarla.
T/n: va bene.
Rafael: grazie per la disponibilità. My lady devo darle una brutta notizia. Oggi partirò per l'Inghilterra.
T/n: ritornerai in patria. Mi sembra giusto. Fai buon viaggio.
Rafael: mi mancherete.
T/n: non vi sarete già affezionato, a me?
Rafael : certo che mi sono affezionato. Siete una delle prime ragazze che non impazziscono per il mio fascino
T/n: certo come no.
Rafael : va bene... Addio my lady (mi diede un bacio sulla guancia e chiamò una carrozza. Appena Rafael se ne andò, arrivò Soma)
Soma: T/n!!!! (mi strinse forte a sé)
T/n: Soma... Dov'eri finito?
Soma : abbiamo accompagnato Emilia a casa.
T/n: ah ottimo.
Agni : T/n c'è una lettera da parte del conte Phantomhive.
Soma : Ciellllll!!! Perché quel piccoletto non ha scritto a me! Uffa!
T/n: (presi la lettera)Cara T/n,
Sono il conte Ciel Phantomhive, spero che si ricordi di me. Volevo invitarla alla mia magione per parlare di affari con lei e per presentarle il fatturato mensile. Spero che accettate il mio invito.
Conte Ciel Phantomhive
STAI LEGGENDO
Soma X Reader (kuroshitsuji love story)
FanfictionLa storia è ambientata in India. La protagonista sarai tu, nelle vesti di una principessa indiana un po' ribelle. Buona lettura.