Soma: vorresti... Fare pace con me?
T/n: non ti è bastato questo bacio come si? O vorresti altro?
Soma: chissà (si leccò le labbra guardandomi intensamente)
T/n: cos'è sto sguardo? Sembri un leopardo che sta per cacciare la sua preda.
Soma: beh... (mi prese per i fianchi e iniziò a darmi baci sul collo, pian piano arrivammo al letto. Lui si spogliò velocemente continuando a bramare baci e carezze. La notte focosa passò in un batter d'occhio. La mattina seguente mi svegliai appoggiata al suo petto, lui stava ancora dormendo. Aveva un viso alquanto rilassato e felice. Cercai di alzarmi, ma caddi miseramente. Ero dolorante e non riuscivo a camminare. Ritornai nel letto e fissai intensamente il mio ragazzo. Certo che questo ragazzo mi fa impazzire. Sarà il suo modo di guardarmi, quel suo sorriso smagliante che mozza il fiato. Lui riusciva ad essere un bambino ma allo stesso tempo un adulto. Era capace di cogliere la fanciullezza dei momenti solo con un sorriso e una battutina. Il suo viso traspariva calma e serenità. I suoi capelli vinacci, mio dio... Una volta sciolti cambiavano quel viso, trasparivano un lato che lui nascondeva con la fanciullezza. Il lato passionale e colmo di desiderio. Il suo carattere era intrigante, il suo corpo ben curato era perfetto. Sembrava rispecchiare l'armonia greca. Tuttavia i miei pensieri cessarono appena lui si svegliò)
Soma: buongiorno principessa (mi strinse a sé)
T/n: buongiorno principe.
Soma: dormito bene?
T/n: magnificamente.
Soma: ottimo (mi diede un bacio sulla fronte). Vogliamo uscire?
T/n: ehm...non riesco ad alzarmi. (dissi guardando da un'altra parte. Era incredibilmente imbarazzante)
Soma: ahaha mi sa che è colpa mia... Se vuoi ti accompagno sottobraccio e ti aiuto a camminare e a cambiarti
T/n: mi faresti un grande favore.
Soma: (si sedette . Era ancora nudo, aveva un cielo di capelli Sciolti e ribelli che cadevano lungo le grandi spalle. Il sole illuminava il suo viso.)
T/n: voglio svegliarmi ogni giorno con questa stupenda visione. Soma mi vuoi sposare? (dissi fantasticando a bassa voce)
Soma: cosa?
T/n: no, nulla nulla...rimani i capelli sciolti.
Soma: ma così mi fa caldo.
T/n: ma sei più bello. Va bene, legali. Così, solo io avrò il privilegio di vederti in tali condizioni.
Soma: si! (si alzò, si vestì e mi aiutò. Giungemmo in città e facemmo colazione. Notai molte ragazze fissare ardentemente Soma. Le londinesi erano abbastanza belle e preparate, mentre io indossavo un semplice abito)
Soma: t/n, tutto bene?
T/n: mi sento a disagio.
Soma: perché?
T/n: mi sento inadeguata. Vedo tante donne preparate fissarti con la passione negli occhi. Spero che brucino in quelle fiamme.
Soma: guarda che ho sentito l'ultima frase ahahaha. Non essere gelosa. Vieni! Ora andiamo a comprarti l'abito più bello di Londra! Voglio che tu sia la più bella anche se in realtà, già lo sei. (mi guardò con un lieve rossore sul viso per poi sorridere splendidamente)
T/n: ruffiano (dissi sorridendo)
Soma: solo con te (mi fece un occhiolino, mi strinse la mano e ci dirigemmo nei più pregiati negozi di Londra. Indossai vari abiti, finché non trovammo quello più mozzafiato. Soma pagò non curante il salato conto)
Soma: sei bellissima. Che ne dici di una passeggiata al parco?
T/n: volentieri. (camminammo mano nella mano. Eravamo una coppia a tutti gli effetti. Durante il tragitto incontrammo Ciel e Sebastian)
Soma: ciao, Ciel!
Ciel: buongiorno Soma e T/n.
T/n: buongiorno. Ciao Sebastian!
Sebastian : my lady (fece un piccolo inchino)
Ciel: vedo che Soma ti ha trovata, ho fatto di tutto per impedirlo.
T/n: tranquillo, abbiamo risolto tutto.
Ciel: ah va bene.
Sebastian : T/n, cosa farà con la sua amica?
T/n: uccidere è illegale, menarla (?)
Sebastian : credo che sia anche quello illegale
T/n: ah. Semplicemente allontanare i Rapporti, come persone mature. E poi, Soma deve saper stare al suo posto (lo guardai male)
Ciel: non credevo fosse un tale rubacuori (rise di scherno)
Soma : ehehe parla quello amato da Elizabeth e Sieglinde
Ciel: non è così! E poi sono il fidanzato di Elizabeth non posso tradirla.
T/n: ah Ciel che uomo fedele che sei (dissi con aria ironica)
Ciel: già.
Sebastian : Principe Soma, Agni non l'ha accompagnata?
Soma: Agni è ritornato in India per avvisare mio padre.
Sebastian: (annuì comprensivo)
T/n: ah ora che ci penso, Sebby devi presentarmi la cameriera di cui mi hai parlato.
Sebastian : certamente. Preferisce che ve la presenti stasera o domani?
T/n: meglio domani.
Sebastian : va benissimo (ghigno)
Ciel: bene è ora di ritornare. Buona giornata
T/n: alla prossima conte
Soma: ciao shieru! (si beccò un trucido sguardo da parte del nanerottolo)
T/n: voleva ucciderti ahahahahaha figuriamoci se lo chiamavo NANO ahahahahahahhaha
Soma: pffahahaha ma daiii
T/n: Soma che dici se...Autrice
Sorry per gli orrori
STAI LEGGENDO
Soma X Reader (kuroshitsuji love story)
FanfictionLa storia è ambientata in India. La protagonista sarai tu, nelle vesti di una principessa indiana un po' ribelle. Buona lettura.