Capitolo 26

102 7 2
                                    

Soma:  beh, va bene anche così.
T/n: dai torniamo a casa. È tardissimo.
(mi rivolsi a Sebastian)
T/n: buona notte Sebastian . Dai la buona notte anche al conte.
Sebastian : buona notte my lady
(fece un inchino e raggiunse il suo padrone)
T/n: quanto è raffinato.
Soma: lo so, sono fantastico
T/n: stavo parlando di Sebastian
Soma: ah
T/n: ahahahahaha ci sei rimasto male.
Soma: sinceramente? Si.
T/n: povero quel piccolo bambino mio
Soma: io? Bambino... Ah, si? (mi diede un bacio passionale)
T/n: smettila, siamo in pubblico.
Soma: tu mi affronti e io reagisco di conseguenza. (disse con un sorriso  soddisfatto. Mi prese la mano, passammo attraverso la platea di gente che tornavano presso le proprie abitazioni. )
T/n: dove stiamo andando? (chiesi guardandolo negli occhi , ormai illuminati solo dalla luna e ogni tanto dalla fiacca luce emanata dai lampioni)
Soma: in un luogo distante pochi metri da casa. (disse, facendo un occhiolino e completando il tutto con un ghigno compiaciuto)
T/n: va bene
(giungemmo sul luogo. Soma mi aveva portato vicino al porto. Passeggiammo lungo le strade isolate. Lo vidi pensieroso quella sera. Era bellissimo, dopo lo spettacolo si era anche cambiato. Indossava un completo elegante, sembrava un signorino britannico. Non commentai pubblicamente il suo amabile abbigliamento, piuttosto mi chiesi cosa avesse in mente e perché mi aveva portato lì)
T/n: Soma, perché siamo qui?
Soma: ascoltami. Chiudi gli occhi. Fidati di me
T/n: va bene (chiusi gli occhi. Sentii la mano calda di Soma, avvolgere la mia mano sinistra )
Soma: ora aprili.
T/n: oddio... (guardai l'anello luccicante posato sul mio anulare)
Soma : ti piace?
T/n: è magnifico.
(si avvicinò al mio orecchio e sussurò testuali parole dolci, nel frattempo si sentirono le campane suonare di sottofondo)
Soma:  vuoi tu T/n T/c, sposare il principe  Soma Asman Kadar?
T/n: ma certo che lo voglio.
Soma: ottimo. (mi strinse fra le sue braccia. Mi guardò intensamente negli occhi e posò le sue labbra sulle mie)
T/n: sei imprevedibile. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
Soma: è pur sempre il tuo compleanno.
T/n: aspetta, cosa?
Soma: quando ti ho fatto la  proposta era precisamente Mezzanotte.
T/n: che tempismo perfetto.
Soma: già... Mia promessa sposa vuole tornare a casa?
T/n: si. Amò, lo so che è dolce dire : mia promessa sposa... Però mi fai venire l'ansia ahahaha
Soma: ah. Bene, giusto per aumentarla... Sabato, va bene?
T/n: cosa? Il matrimonio?
Soma: si.
T/n: Ahhh!? No, aspetta... Non si può organizzare un matrimonio in pochi giorni!
Soma : in verità è tutto pronto. (disse arrossendo, giocherellando con le dita)
T/n: ok. Non so che dire... Oggi è la giornata più bella della mia vita.
Soma: sai ,capisci di amare una persona in diversi momenti. Quando la vedi sorridere, piangere, ridere, arrabbiarsi. Quando vedi il suo lato più oscuro e lo accetti così com'è. Comprendi di amare qualcuno quando Alla domanda : chi è il tuo primo amore? Oppure, chi ami? Con chi vorresti passare la tua vita?... Rispondi con un certo rossore sul viso, pronunciando timidamente uno specifico e importantissimo nome. Anche un semplice "mi manchi" non è da sottovalutare. Un "Mi manchi" è come dire : "Non posso stare senza di te. Ho bisogno della tua presenza nella mia vita. Per me sei indispensabile".
Quando sei follemente innamorato anche un abbraccio è importante. Pensare  di abbracciare una persona importante oppure ricordare il calore di un abbraccio... È magnifico. Ti rincuora. Ti fa stare meglio. Senti un calore familiare assalire tutto il corpo e in qualche modo ti fa stare bene. Ti rende felice ma allo stesso tempo malinconico e con tanto bisogno di affetto. T/n, io ti amo. Amo tutto di te. Amo quando mi abbracci, amo i tuoi dolci baci, amo quando ti preoccupi per me. Io ho bisogno di te per stare meglio. Sei indispensabile nella mia vita, per questo voglio trascorrere tutti i  miei giorni con te. Protetto al tuo fianco. Assalito da una pace interiore e da un calore piacevole che affievolisce i brutti pensieri....
T/n: Soma...

Autrice
Sorry per gli errori e per il capitolo breve e troppo romantico ahahaha. Spero che la storia vi stia piacendo.

Soma X Reader (kuroshitsuji love story) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora