Capitolo 8

1.8K 85 7
                                    

N.A. VOTATE QUESTO CAPITOLO SE VOLETE CHE PIÙ TARDI NE POSTI UN ALTRO. (Buona lettura)

Dopo il bacio sulla guancia Harry mi sorride ed io faccio lo stesso. Siamo a poca distanza l'uno dall'altra. Sento di star vivendo un momento di pace mai provato fino ad ora. È una sensazione del tutto nuova ma che mi piace tantissimo.
- Dobbiamo andare a salutare gli altri.- mi dice ma continua a non allontanarsi da me, come se qualcosa lo bloccasse
- Dobbiamo?- chiedo assumendo un tono troppo supplichevole
- Tra mezz'ora dobbiamo partire. Domani ho un altro concerto.-
Annuisco.
Ci incamminiamo verso il nostro piano, prendiamo le scale, non l'ascensore come se volessimo dilatare i tempi.
Quando arriviamo i ragazzi sono già tutti in corridoio ad aspettarci.
- Sarebbe stato bello conoscerti meglio Danika.- mi dice Niall abbracciandomi
- Sono sicura che ci saranno altre occasioni.- gli sorrido
Saluto anche il resto dei ragazzi, spero di rincontrarli un giorno.
Dopo che Harry ha abbracciato uno ad uno tutti quanti prendiamo l'ascensore e ci dirigiamo verso l'autobus che ci aspetta già davanti all'albergo.
Sono stanchissima quindi una volta posizionatami nel letto non ci metto molto ad addormentarmi.
Prima di farlo però continuo a pensare al momento di poco fa. Quando i nostri nasi si sono sfiorati ho pensato che mi baciasse, proprio come stava succedendo la sera prima eppure si è limitato a un semplice bacio sulla guancia.

Spazio autrice
Capitolo estremamente corto. Ma mi farò perdonare con il prossimo. (Se votate in molti lo posterò stesso in serata).
Continuate a votare la storia se vi piace, scrivetemi se vi va o lasciate qualche commento e soprattutto condividetela con i vostri amici e con tutte le fan dei One Direction che conoscete!
~ Harmony

Best Beloved ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora