- Signora è sicura di essere pronta per il riconoscimento del corpo?- chiese l'uomo guardando con pena i due signori di fronte a lui
La signora Davis annuí senza parlare.
Era lí per formalità ma in cuor suo già sapeva che il corpo in quella cella dell'obitorio apparteneva alla sua bambina.
La ragazza non le rispondeva a telefono da troppo tempo e questo comportamento non era tipico di sua figlia.
Si sentivano ogni giorno, la chiamava ogni giorno.
Le lacrime iniziarono a riempirle gli occhi mentre camminava nella stanza dalle pareti metalliche stringendo forte la mano di suo marito.
Da parte sua il signor Davis manteneva lo sguardo basso mentre avanzava verso quel lenzuolo che presto gli avrebbe fatto perdere anche l'ultimo bagliore di speranza.
Il medico legale guardò negli occhi marito e moglie prima di sollevare il telo e mostrare loro il corpo della ventitreenne coinvolta nell'incidente quella stessa mattina.
- È lei.- disse il signor Davis lasciandosi scappare un singhiozzo - È la nostra Danika.- dopodiché strinse a sè la moglie il più forte possibile"Danika Davis aveva solo ventitré anni quando la mattina del 20 Aprile 2020 è stata travolta da un'auto mentre attraversava la strada nella città di Londra. La ragazza aveva le cuffie nelle orecchie e stava ascoltando la musica probabilmente ad un volume così alto da non permetterle di sentire il rumore dell'auto che proprio in quel momento stava svoltando in quella strada. I genitori sono distrutti e, mentre parlano con noi non riescono a trattenere i singhiozzi. << Era una ragazza dolcissima. Amava viaggiare ed esplorare il mondo. La musica era una delle sue più grandi passioni. Ascoltava un cantante in particolare, Harry Styles. Era il più amato da nostra figlia >>. I medici, quando è stata portata all'ospedale, l'hanno trovata in condizioni gravissime. Hanno provato in ogni modo a rianimarla ma è stato tutto inutile. Il cuore ha smesso di battere subito dopo l'impatto ma ciò che ha stupito il dottor Moore è stato il comportamento del cervello. Anche dopo la morte, infatti, per ancora qualche minuto i macchinari hanno rilevato attività celebrale, come se la ragazza si trovasse in uno stato immaginativo. Come se stesse sognando."
Spazio autrice
Vi prego non uccidetemi.
Mentre procedevo con la stesura della storia mi è venuta in mente questa conclusione e non ho potuto fare a meno di scriverla.
Danika, come avrete capito, non ha mai incontrato Harry. È stato tutto frutto della sua immaginazione prima di morire.
Best Beloved è la traduzione in inglese dall'italiano " Il più amato ", la frase riportata sul giornale pronunciata dalla madre di Danika.
Lo so, è triste ma se proprio non vi va giù potete fermarvi all'ultimo capitolo e far finta che quest'epilogo non sia mai esistito.
In ogni modo volevo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno supportata durante questo "percorso".
Le ragazze con cui ho scambiato con molto piacere qualche messaggio qui su Wattpad (non vi taggo perché ci metterei troppo ma voi sapete).
Le ragazze che hanno sempre avuto il piacere di votare un mio capitolo e di lasciare qualche commento, dandomi la spinta necessaria per continuare a scrivere.
Best Beloved è nata senza un'idea di fondo.
È stata la mia prima fan fiction, la considero un esperimento.
Mi rendo conto che non è perfetta nella scrittura, e soprattutto che la trama è scarsa di intrecci o situazioni particolarmente interessanti, ma nonostante ciò mi sono divertita molto a scriverla capitolo dopo capitolo.
Spero che anche voi vi siate divertiti nel leggerla.
Detto questo prima di chiudere per sempre questo capitolo, in tutti i sensi, volevo informarvi di un'ultima cosa.
Voglio continuare a scrivere e non fermarmi qui.
Non so ancora se scriverò fan fiction o altro ma ho intenzione sicuramente di impegnarmi ancora di più nel mio prossimo progetto.
Se vi fa piacere continuate a seguirmi e presto vi prometto che arriverà tanto altro.
Già che ci siete, consigliatemi il prossimo artista o i prossimi artisti su cui vorreste che scrivessi una fan fiction, o magari ditemi se volete leggerne semplicemente un'altra sui 1D.
Insomma ditemi quello che vi pare.
Adesso smetto di annoiarvi ulteriormente.
Vi voglio bene, alla prossima.
All the love
~ Harmony
STAI LEGGENDO
Best Beloved ||Harry Styles||
FanfictionDanika è una ragazza californiana di ventitré anni che ama viaggiare e provare a vivere in diversi posti del mondo. Il cambiamento è la chiave di lettura della sua realtà e la monotonia per lei non è ammessa. Ma cosa accadrebbe se lei, una semplic...