Oggi Harry è impegnato tutto il giorno nelle prove il che vorrà dire che passeremo poco tempo insieme.
Attualmente sono sola in camera.
Fra poco dovrebbero raggiungermi gli altri ragazzi ma nel frattempo ho deciso che rifletterò un po' sulla proposta di Harry.
Vorrei tanto seguirlo anche in America però al tempo stesso mi rendo conto che man mano che il tempo passa inizio ad accusare sempre di più la stanchezza dei numerosi spostamenti in giorni troppo ravvicinati.
Visitare le città in cui arriviamo è un qualcosa che accade sempre meno spesso.
La maggior parte delle giornate, infatti, le passo in albergo e ho paura che a lungo andare questa cosa possa stancarmi.
Non voglio inoltre perdere l'abitudine di esplorare il mondo, è un qualcosa che mi rende quella che sono, fa parte di me.
Al tempo stesso però il tour in Europa finirà il tre Giugno e quello in America ripartirà il ventisei dello stesso mese.
Questo vuol dire che se dovessi decidere di non partire con Harry avremmo soltanto una ventina di giorni per passare del tempo insieme dopodiché non ci vedremmo per quasi quattro mesi.
Il prossimo tour infatti finirà verso la fine di Ottobre poiché è formato da numerose tappe, più di quaranta.
Vengo distolta dai miei pensieri dalla voce di Zayn
- Danikaaa ci apri?-Siamo seduti sul mio letto e stiamo parlando della festa organizzata da Ed.
Tutti i ragazzi saranno presenti e così come Harry e Louis porteranno me e Eleanor con loro, anche Liam sarà in compagnia di Maya, la sua ragazza.
- Ed è il migliore in queste cose.- dice Niall
- Sí, è vero. Alle sue feste non ci si può annoiare.- conferma Liam
- Peccato che non potrò bere.- si lamenta Eleanor
- Chi sono gli invitati?- chiedo curiosa
- Per certo so che ci saranno Julia Michaels, Selena Gomez, Justin Bieber, Lea Michele...- dice Louis
- Ha invitato anche Ashely Tisdale, Lily Collins e Zara Larsson.- dice poi Zayn
- Sì ma questi sono solo alcuni nomi. Ci saranno sicuramente anche i fratelli Jonas, Zac Efron, i gemelli Sprouse...Insomma fidati, gli invitati non mancheranno.- mi dice Niall
Sentire il nome di tutte queste celebrità mi intimidisce un po' in verità ma ciò che importa è che passerò una bella serata con Harry e i suoi amici che ormai posso considerare anche miei.
- Parlando della festa...Dani tu ce l'hai un vestito elegante da mettere vero?- mi chiede Eleanor
Cavolo. Un vestito elegante. Perché non ci ho pensato prima.
- No...non ce l'ho.-
- Benissimo! Speravo in questa risposta!- esclama entusiasta - Oggi pomeriggio andremo a fare shopping.-
Le sorrido, credo che in breve tempo sia diventata l'amica più stretta che ho attualmente e ciò non mi dispiace affatto.- Ele sembro un panettone.- dico uscendo dal camerino
Sto provando diversi abiti ma nessuno mi piace particolarmente.
Questo che ho su ora è troppo gonfio e poi il colore non mi sta bene.
- Non ho mai conosciuto una persona più complicata di te nel scegliere un vestito e menomale che hai pure un bel fisico Danika! Avanti, prova questo.- dice passandomi l'ennesimo abito
Mi sembra di star facendo le prove dell'abito da sposa per quanti capi sto provando.Quando questa volta esco dal camerino ho un sorriso enorme sulle labbra. Devo ammetterlo, questo vestito è bellissimo.
- È quello giusto.- esclama Eleanor battendo le mani - Harry rimarrà a bocca aperta.-Tornate in albergo trovo Harry che mi aspetta all'ingresso.
- Ehi.- lo saluto dandogli un bacio
Quando Eleanor ci lascia soli mi porta nella sala comune dove c'è un pianoforte.
- Ti va di ascoltarmi un po'? Ho bisogno di suonare ma voglio che tu stia con me.-
- Certo che mi va.- gli sorrido
Passiamo il resto della serata così, lasciandoci cullare dalla musica e semplicemente guardandoci negli occhi.
A questo punto ne sono certa.
Sono ufficialmente innamorata di questo ragazzo e mi ritengo la persona più fortunata al mondo per averlo incontrato.Spazio autrice
Questo capitolo è un po' corto ma spero che vi sia piaciuto lo stesso.
Vi ricordo di votare se è così.
Grazie mille a tutti per continuare a leggere "Best Beloved".
A domani.
~ Harmony
STAI LEGGENDO
Best Beloved ||Harry Styles||
FanfictionDanika è una ragazza californiana di ventitré anni che ama viaggiare e provare a vivere in diversi posti del mondo. Il cambiamento è la chiave di lettura della sua realtà e la monotonia per lei non è ammessa. Ma cosa accadrebbe se lei, una semplic...