Parte I - Io, Dan

468 16 3
                                    

La prima ora di scuola sentivo ancora nelle orecchie rimbombare quel fastidiosissimo allarme della sveglia. Come al solito, non avevo voglia di seguire la lezione, quindi, per ammazzare il tempo, guardavo sempre fuori dalla finestra. Perso nei miei stessi pensieri.

La pioggia, gl'alberi spogli e la strada deserta aiutavano l'atmosfera già triste, ma a me piaceva così.

Qualcuno potrebbe pensare che il mio voler star da solo fosse l'amplificazione di una qualche depressione ma crescendo ho capito che non è così.

Non conoscendomi, è comprensibile pensarlo, la gente avrà sempre qualcosa da ridire e riuscirà a trovare il male in ogni cosa tu faccia.

A scuola ero discreto, mi bastava non farmi rimandare. Non mi sono mai impegnato abbastanza, questo perché trovo insensato lasciarci giudicare da persone sconosciute con dei semplici numeri.

Valiamo di più di due numeri messi in croce.

Vabbè, la scuola bisogna farsela piacere. In questo mi aiutano la mia migliore amica Lara e i miei tre amici: Xavier, Benjamin e Bella.

Lara e Bella sono le amiche che ognuno vorrebbe, anche loro pensano lo stesso di me. Lara dice sempre "ogni persona ha bisogno di un Dan nella propria vita".

In realtà il mio nome é Daniel Harris Radcliffe ma per gli amici sono Dan. A volte il weekend esco, ma come detto prima, non amo molto la compagnia. Esco più o meno 3-4 volte al mese.

*I primi capitoli sono i più corti e privi di accadimenti quindi vi consiglio caldamente di continuare a leggere fino a trovare addirittura capitoli lunghi più del triplo e molto più ricchi*

Io, Dan - Not The Typical StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora