Parte V - Daddy

263 9 0
                                    

Come al solito, vidi il mio patrigno Matt sul divano a guardare la televisione in soggiorno. Era in accappatoio.

E da quanto le sue gambe furono divaricate virilmente lasciarono intravedere il suo pacco. Era veramente enorme.

Peccato fosse etero ma soprattutto peccato fosse fidanzato con mia madre e avesse quasi il doppio della mia età, seppur portati benissimo.

Il sole accompagnava il suo solito sorriso. Alla fine non era poi così male.

Dopo averlo salutato mi invitò a guardare la televisione con lui.

Siccome non avevo niente da fare, accettai. Era un poliziesco, ma poco importa.

Il fatto che mi stesse praticamente abbracciando con il suo fisico in bella vista coperto soltanto da un leggero acccapatoio mi fece distogliere lo sguardo dal film e me lo indirizzo verso lui.

Abbassai la testa gradualmente fino a ritrovarmi la testa sulla sua coscia mentre mi accarezzava gentilmente i capelli. Da lì potevo vedere tutto, non avevo mai visto un cazzo da così vicino.

Da lì sotto potevo ammirare i suoi due tatuaggi sul petto che la luce naturale valorizzava. Dai capelli scese fino alle mie natiche.

Probabilmente inconsciamente. Nonostante ciò non esitavo a tirare in fuori il culo. Notavo il suo sguardo verso il mio sedere.

Ammirandolo capii che era impossibile andare oltre a questa soglia, era già tanto così. Perso nei suoi occhi m'addormentai, e subito dopo s'addormentò anche lui. Ancora mi stringeva forte.

Russava un po'. Dopo circa un oretta ci risvegliammo, ci guardammo negl'occhi e ci misemo a ridere. "Dovevamo guardare un film, non fare il pisolino pomeridiano" mi disse ironicamente.

Io risi e me ne tornai in camera notando ancora il sorriso sulla sua faccia. Preso dalla foga mi iscrissi a un'app d'incontri per uomini e iniziai subito a chattare con un bel po' di ragazzi, anche della mia stessa scuola.

Iniziai anche una intima videochiamata con uno, Nicholas, era della mia stessa scuola, sapevo chi fosse. Iniziammo a fare un gioco: un indumento tolto io, uno tu.

E fu così che ci ritrovammo nudi a parlare e a parlare per ore. Oltre al piacere fisico, credevo d'aver trovato anche la scintilla giusta.

*I primi capitoli sono i più corti e privi di accadimenti quindi vi consiglio caldamente di continuare a leggere fino a trovare addirittura capitoli lunghi più del triplo e molto più ricchi,
xoxo, D*

Io, Dan - Not The Typical StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora