Parte IV - Il Football

180 10 0
                                    

Iniziai a capire che per avere successo nella vita, l'istruzione é fondamentale, quindi iniziai a impegnarmi. Oltre che a studiare mi iscrissi a un'attività extracurricolare: il football.

Mi piaceva e andavo anche bene negli sport. Il motivo che mi ha spinto a cominciare il football era che anche Xavier e Benjamin s'erano iscritti.
Ovviamente loro non sanno nulla della mia sessualità, non saprei nemmeno come dirglielo.

Fin dalla prima lezione iniziai ad appassionarmi al football, questo perché tutti i giocatori erano mozzafiato.

Le divise fasciavano il loro cazzo e il loro sedere tanto che non potevo distogliere lo sguardo. Per non parlare del momento delle docce...

Spesso ci davamo delle pacche sul culo, in modo scherzoso, facevano anche apprezzamenti sul mio, del tipo "madonna che culo, più grande di quello della mia ragazza".

I complimenti aiutavano molto la mia autostima. Durante le docce guardavo i loro fisici perfetti ed era veramente bellissimo poterli vedere nudi.
Ogni tanto vedevo degli sguardi al mio didietro.

Quando lo facevano era magnifico. Mi aiutavano inconsciamente a superare la cotta che avevo per il ragazzo biondo di anni fa, senza grandi risultati.

Spesso immaginavo come sarebbe farlo con uno della mia squadra di football e appena tornato a casa dagl'allenamenti iniziavo a masturbarmi.

Eravamo in sette nella squadra dei Bulls: Io (capelli neri, occhi azzurri, fisico ormai sportivo grazie al football, glutei perfetti),

Xavier "Xavi"(che conoscevo da molto tempo, d'origine spagnola. capelli medio-lunghi castano scuro, occhi verdi che spiccavano tra la bellissima pelle abbronzata naturalmente)

Benjamin "Ben"(anche lui di lunga conoscenza, capelli morì, occhi castani, fisico da palestrato),

Vincent "Vince"(il simpaticone di turno ma anche il più permaloso, fisico normale ma pacco enorme)

Ethan ", McConaughey" (lo chiamavamo per cognome) (il più bravo a football, il quarterback. Capelli rossastri, occhi quasi neri e fisico sportivo. Molto gentile e amante dei giochi di squadra),

Zackary "Zack" (anche se ci conoscevamo da poco, eravamo già amici. Capelli castano e occhi grigiastri azzurri. Fisico da statua greca, culo gigante)

David "Lil D" o semplicemente "D" (lo chiamavamo col suo nome da rapper) (capelli castani, occhi verdi, pelle abbronzata, fisico perfetto)  . Il più figo era decisamente David, credo che il suo pene superasse i venticinque centimetri.

David era anche uno di quelli che più spesso facevano apprezzamenti su di me, insieme a Zack.

Durante le partite non potevo fare altro che ammirare i corpi degl'avversari e talvolta, quando avevo la palla, rallentavo apposta cercando di farmi prendere da loro. Le loro possenti braccia attorno al mio fianco mi facevano sognare.

Eravamo i primi in classifica e mancava solo una partita per finire la stagione da campioni. Era arrivato il giorno. Fu una delle poche volte che avevo voglia di giocare solo per la pura passione del football.

Giocavamo contro i Bears, non li avevamo mai affrontati prima. Era tutto un'incognita, anche i suoi componenti, però in giro si sentiva che erano una delle squadre più forti.

Quella mattina avevo anche un compito a scuola quindi l'ansia veniva raddoppiata. A scuola il fatto che facessi football ha fatto ricredere tutti quelli che credevano fossi un buon a nulla. Finita la scuola, tornai a casa.

Io, Dan - Not The Typical StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora