Parte II - Lui

271 11 0
                                    

Tornando da scuola ho pensato che fosse una buona idea andare a prendere un Cappuccino, per riprendermi. Era tardi, il bus stava per partire, corsi subito verso la fermata ancora con il cappuccino in mano.

Inutile dire che inciampai e mi si rovescio addosso sui miei jeans preferiti.

Appena caddi, un mio coeatneo mi rialzò immediatamente. Non so perché ma non me lo volevo chiedere. Ero troppo occupato a guardare i suoi bellissimi capelli biondi, i suoi occhi azzurri penetranti, lo splendido maglioncino bianco che lasciava trasparire i suoi addominali perfetti, i pantaloni che gli valorizzavano le suo atletiche gambe e le sue altrettanto sportive natiche ben messe.

Mentre mi rialzava sentivo le sue calde braccia ed era semplicemente magnifico, vorrei sentire quella sensazione per tutta la mia vita.

Quando mi rialzò mi limitai a un "grazie" per non sembrare strano e lui mi rispose "nulla".

So che sembra infantile, ma fu la prima volta che mi innamorai di qualcuno, senza nemmeno sapere il nome. Soprattutto, sapevo che non fossi attratto solo dalle ragazze ma iniziai a capire il mio orientamento sessuale.

Le notti successive continuai a sognarmi quel ragazzo biondo, e anche solo a pensarci, ancora adesso mi viene uno spontaneo sorriso.

Volevo solo rivederlo almeno un'altra volta, anche se già so che non avrei avuto il coraggio di parlargli.

Anche perché ero praticamente sicuro che io non gli interessassi.

*I primi capitoli sono i più corti e privi di accadimenti quindi vi consiglio caldamente di continuare a leggere fino a trovare addirittura capitoli lunghi più del triplo e molto più ricchi,
xoxo, N

Io, Dan - Not The Typical StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora