Al risveglio controllai come al solito le notifiche. Tra quelle vi era un invito per passare una giornata fra uomini, della squadra di football.
Ovviamente l'idea partìi da David, il festaiolo del gruppo.
Il Party fu fissato la domenica seguente in un appartamento del centro, affittato da D. Ci disse a ognuno di portare qualcosa.
Venne la domenica. Avevo preso una fresca bottiglia di Vodka al Kersett per la festa. Nonostante non avessi l'età giusta, la barista, che conoscevo da un bel po' di tempo, decise di chiudere un occhio.
Arrivai davanti alla porta dell'appartamento, 41B Ceaser Boulevard, e la solcai. Mancavo solo io all'appello. Xavi aveva portato le patatine e i popcorn, Zack i bicchieri per i shottini, Arold la weed, Ben la Coca-Cola ed Ethan la birra.
David prese un paio di ciotole per le patatine e i popcorn e mise un film sulla tv. Intanto Ethan apriva le birre e le serviva a tutti, lo stesso Ben con la Coca-Cola. Ci misemo tutti sull'unico divano che c'era, eravamo in sette.
Zack si sedette sulle ginocchia di Vince, Io mi sdraiai con la pancia verso le ginocchia di McConaughey e D, Xavi e Ben si misero ai lati.
Il film era Hercules, poco m'importava.A me andava bene perché almeno avrei potuto ammirare quel figo del protagonista, non che non ne avessi già abbastanza attorno.
Durante il film sgranocchiavano tutti i popcorn e tiravano giù litri di birra che manco una spugna. D e McConaughey continuavano a "tamburellarmi" il culo, probabilmente presi dalla noia.
Non riuscìi a fare a meno di notare la visibile erezione nei loro pantaloni.
Il film finì e ci raccolsemo tutti nella camera da letto. Vince tirò fuori la weed e io feci lo stesso con la Vodka, servita nei bicchieri da shottino di Zack.
Non so come cazzo abbiamo fatto a finirla in meno di dieci minuti, fatto sta che eravamo mezzi ubriachi e pure un po' fatti grazie alla Weed di Vince. C'era del vero cameratismo.
STAI LEGGENDO
Io, Dan - Not The Typical Story
RomanceDan è un adolescente alle prese con le tipiche cose da ragazzi. A differenza dei suoi coetanei però, ha un piccolo particolare. Leggete tutto per scoprire la sua "tipica vita da sedicenne" che in realtà, tipica non è. Sono presenti anche scene di s...