I miei pensieri sul come tornare a casa furono interrotti quando, appena uscito, mi ritrovai davanti Stephan vicino alla sua macchina che mi stava aspettando.
Wow, davvero aveva pensato a me?
"Dai salì su, Dan" mi disse sempre col sorriso stampato in faccia che presto mi contagiò.Entrai nella sua nuova BMW fiammante.
Aveva già acceso la radio e in quel momento davano Doin' Time di Lana Del Rey.
Gli scambi di sguardi salivano sempre più di numero ed intensità.
"Allora, dove vivi?" mi chiese Stephan.
"Segui le mie indicazioni, sono il tuo GPS personale ora" gli dissi sarcasticamente provocando in entrambi una risata.Partimmo e tra un "Destra" "Sinistra" e una buona chiaccherata carismatica mi ritrovai a Calabasas.
A poche centinaglia di metri da casa mia gli dissi:"Smontami pure qua, grazie" per non farmi notare insieme a lui.
"Ok, ciao Dan" mi rispose affettuosamente e ricambiai.
Prima di scendere però, vidi un bel profumo di Hugo Boss nella specie di "tasca" dello sportello e lo "Presi in prestito".
Mi incamminai verso casa e arrivatoci davanti; potetti vedere attraverso la finestra mia madre e il mio patrigno amoreggiare. Sempre i soliti, vabbè.
Entrai e i due amanti si misero apposto. Mia madre aveva già apparecchiato quindi andai a mangiare.
Dopo mangiato, decisi di postare sui social una foto di pochi giorni prima che mi piaceva molto.
Avevo circa duemila followers e un botto di ragazzine mi risposero ai sondaggi che mettevo, tipo "Conoscermi - Riallacciare i Rapporti".
Spesso rispondevo ma non continuavo mai più di tanto la conversazione. Nonostante ciò, mi sentivo soddisfatto.Era la prova del fatto che sembrassi etero, non era quello il mio obbiettivo, ma meglio così; non avevo ancora il coraggio di dire a tutti che probabilmente non lo fossi, lo sapevano solo Bella e Nicholas.
Iniziai a seguire sui social Stephan e ricambiò quasi subito.
Andai in camera mia e mi buttai sul letto a pensare.
Avevo appena rubato un profumo a Stephan, e lui... Beh lui, mi aveva rubato il cuore.
Era la mia prima vera e propria crush? Credo di sì. Però infondo non lo conoscevo bene, d'altronde c'era ancora tempo.
*È un capitolo abbastanza corto che introdurrà un capitolo che stravolgerà completamente la storia, catapultandoci in un nuovo periodo della vita di Dan,
xoxo, N*
STAI LEGGENDO
Io, Dan - Not The Typical Story
RomanceDan è un adolescente alle prese con le tipiche cose da ragazzi. A differenza dei suoi coetanei però, ha un piccolo particolare. Leggete tutto per scoprire la sua "tipica vita da sedicenne" che in realtà, tipica non è. Sono presenti anche scene di s...