Circa una settimana dopo la professoressa (fisico mozzafiato, atteggiamento da pornodiva, quella che mi faceva dubitare della mia sessualità) ci riconsegnò il compito, e andò abbastanza bene.
La prof. Penbroke, la amavo. Ero a conoscenza del fatto che fossi il cocco della prof. ma a dire la verità non mi dispiaceva essere nelle sue grazie. Era conosciuta come la milfona, e che milf.
Finita la scuola ricevetti un messaggio da Nicholas:"ho voglia di vederti". "dimmi dove e ci sarò" gli risposi. Lui ribattèe "ora al Kersett".
Il Kersett era un noto locale dove ci incontravamo tutti. Era il migliore in città, c'era praticamente di tutto.
Ero davanti al Kersett e vidi Nicholas, lui corse ad abbracciarmi. Era la prima volta che ci vedevamo di persona. Era come se ci conoscessimo da una vita.
Entrati al locale ordinammo due frappè. Iniziammo a parlare ininterrottamente e in quattro e quattr'otto potevamo dire di essere diventati migliori amici. Anzi, forse anche qualcosa di più.
Mentre discutevamo del più e del meno riuscì a intravedere mia madre entrare nel locale con il mio patrigno. Fortunatamente presero un tavolo lontano da me, mi imbarazzava farmi vedere con un ragazzo da loro.
Finito il frappè, Nicholas mi prese la mano e continuavammo a parlare per una decina di minuti.
Ci siamo diressi alla cassa, abbiamo pagato, e ho cercato di uscire con Nick senza farmi vedere da i "miei". Missione fallita.
Proprio in quel momento mia madre mi venne incontro con "Ehi Dan, che ci fai qua?" "Niente, ero venuto a bere qualcosa col mio compagno di squadra" risposi mentendo. Lei ci credette e disse "Ah ok, a dopo Dan".
Siamo usciti, abbiamo passeggiato un po' ammirando le vetrine del centro quando Nicholas mi sbattèe su un muretto e iniziò a baciarmi. Io lo interruppi "é la mia prima volta" e lui mi rispose "tranquillo, tu stai tranquillo" e riprese a baciarmi, anzi, riprendemmo a baciarci.
Probabilmente aveva avuto già qualche esperienza. Aveva diciott'anni, era al penultimo anno delle superiori.
Era il bacio migliore della mia vita e grazie a quel bacio riuscì finalmente ad essere sicuro che fossi attratto anche dal sesso maschile.
Le mie fantasie diventavano realtà ma alla fine, era solo un bacio. S'era fatto tardi, io e Nick ci salutammo.
STAI LEGGENDO
Io, Dan - Not The Typical Story
RomanceDan è un adolescente alle prese con le tipiche cose da ragazzi. A differenza dei suoi coetanei però, ha un piccolo particolare. Leggete tutto per scoprire la sua "tipica vita da sedicenne" che in realtà, tipica non è. Sono presenti anche scene di s...