Dopo aver chiuso la videochiamata m'aspettava la partita decisiva. Presi la mia sacca e mi recai al campo sportivo per prepararmi. Gli spogliatoi pulpitavano, erano tutti euforici per la partita contro i Bears.
Notai che gli spalti non erano mai così pieni e la gente acclamava. Inizio della partita: stretta di mano tra tutti i giocatori.
Ammiravo tutti i giocatori in attesa di sentirmi Caldamente Attaccato quando andavo a fare Touchdown. Li guardavo attentamente, quando a un certo punto vidi Lui.
Il tipo biondo di anni fa che mi ha fatto perdere la testa. Era cresciuto si, era cambiato molto, quasi irriconoscibile. Però la prima cotta non si scorda mai.
Come potevo non riconoscerlo dopo tanto tempo passato a cercarlo. Ero sicuro fossi lui. Tra gl'enormi cambiamenti vidi spuntare una barbetta corta adolescenziale completargli il viso. La sua magnificenza era rimasta immutata.
Forse qualcuno vedendolo per la prima volta potrebbe pensare che sì, alla fine é un ragazzo normale. Ma per me non era un ragazzo normale.
Era il ragazzo che cercavo da anni. Alla stretta di mano, quando lo rividi, ho fatto un grandissimo sorriso e dentro di me esultavo.
So di essere risultato abbastanza imbarazzante ma dopo tutto, era il minimo. Inaspettatamente mi rispose con un sorriso moderato lasciando vedere i suoi splendidi denti.
Non credo mi avesse riconosciuto. Anche per il fatto che, perché dovrebbe ricordarsi di me? Infondo avevo occupato un paio di minuti nella sua vita, è quasi ovvio che non mi conoscesse.
Iniziò la partita, il mio obbiettivo cambiò. Il mio obbiettivo era capire chi era.
Quando si girò vidi scritto dietro la sua divisa "13 A. Laster". Il suo nome iniziava per "A"... Andrew? Ares? Americk? Non lo so, ma dovevo scoprirlo.
Durante la parita avevo già fatto un po' di punti, mentre mi dirigevo a fare Touchdown, "13 A. Laster" mi prese energicamente e mi trattiene dal fare punto. Era semplicemente bellissimo poter rivivere l'emozione di tempo fa.
*I primi capitoli sono i più corti e privi di accadimenti quindi vi consiglio caldamente di continuare a leggere fino a trovare addirittura capitoli lunghi più del triplo e molto più ricchi,
xoxo, N*
STAI LEGGENDO
Io, Dan - Not The Typical Story
RomanceDan è un adolescente alle prese con le tipiche cose da ragazzi. A differenza dei suoi coetanei però, ha un piccolo particolare. Leggete tutto per scoprire la sua "tipica vita da sedicenne" che in realtà, tipica non è. Sono presenti anche scene di s...