Epilogo

237 12 7
                                    

La dottoressa Paige e Janson si trovavano all'interno della Berga principale.
«Hei piccola, lo sai che sei molto importante vero? Non potevamo mica lasciarti lì» disse l'uomo ratto guardando Ellie, che era stata ammanettata.
La ragazzina lo fulminò con lo sguardo e disse «Loro vi troveranno, e vi daranno una bella lezione!»
«È quello che vogliamo, tu e il soggetto A7 siete le nostre esche»

Comunicazione dall'ufficio WICKED
Destinatario: I miei colleghi
Mittente: Ava Paige, cancelliera
Oggetto: Le prove della Zona Bruciata, Gruppi A e B

Non tutto è perfetto alcune cose sono andate male; ma abbiamo fatto degli enormi progressi, abbiamo ricavato molti schemi di cui abbiamo bisogno.
Io sono fortemente fiduciosa.
Mi aspetto che ognuno di noi si comporti in modo professionale e che si ricordi quale sia il nostro scopo.
Le vite di moltissime persone sono nelle mani di poche.
È per questo che adesso è particolarmente importante rimanere vigili e concentrati.
I prossimi giorni saranno fondamentali per questo studio, abbiamo ancora dei candidati che ci potranno servire.
I pezzi mancanti verranno trovati e inseriti al loro posto.
Il futuro della razza umana conta più di qualunque altra cosa.
Tutte le morti e i sacrifici saranno ripagati dal risultato finale.
Questo sforzo monumentale sta per giungere al termine, io sono convinta che il procedimento funzionerà nel momento in cui avremo i nostri schemi, che avremo la nostra cianografia, che avremo la nostra cura.
Per ora è tutto.

Newtmas ||Sopravvivi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora