Lauren entrò nei corridoi vuoti, poi chiedendo i suoi orari in segreteria andò fuori dall'aula di letteratura aspettando che la lezione terminasse.
Appena la porta si aprí mentre la campanella suonava molti sguardi caddero su di lei tranne quello di Camila che ancora turbata per l'altra sera era uscita a testa bassa dall'aula
Lauren"Karla Camila Cabello" sobbalzò al sentire quella voce. Le stava camminando dietro e questo non era di buon gusto per Lauren, di solito era la gente a seguirla non lei a inseguirla "buongiorno"
Camila"buongiorno... cosa ci fai qui?"
Lauren"non mi avevi detto che oggi ci saremmo potute vedere?"
Camila"mh" andò avanti a passo svelto dirigendosi fuori "prendiamo un taxi e and-"
Lauren"l'auto è poco moda? Vieni con me" la portò alla sua auto poi le aprì lo sportello del passeggero facendola salire. "Dove vuoi andare Camilla?" Disse apposta per farla innervosire.
Camila"Camila. Non saprei, dove vuoi"
Lauren"okay, vieni a casa mia" la portò nel suo splendido attico poi sedute al bancone le offrì da bere "vuoi qualcosa da bere?"
Camila"niente alcol"
Lauren"sarà per un succo di frutta" le porse il bicchiere appoggiandoglielo davanti poi iniziarono a parlare e la grande riuscì finalmente a farla sorridere e persino ridere. La voglia di un bacio si faceva sentire ma c'era ancora troppo distanza e Camila non era nel mood, che poi perché queste cose iniziavano a preoccupare Lauren, se una cosa le piaceva la faceva di solito...
Camila"credo sia tardi... dovrei andare a casa, mia madre mi aspettava per l'una e ora sono le cinque del pomeriggio"
Lauren"hai più di vent'anni anche se non stai alle regole di mammina non è una tragedia"
Camila"mi piacerebbe" disse sospirando
Lauren"Camila, tu non vedi la tua forza, non vedendola non riuscirai mai a comprendere la tua importanza, la tua potenza"
Camila"io non ho forza"
Lauren"sei una donna, sei nel ventunesimo secolo, non hai nulla da temere, tu sei una leonessa"
Camila"più che una leonessa mi sento un camaleonte, piccolo e gracile che si adatta alle situazioni" Lauren era ormai a pochi centimetri da quella meravigliosa donna dai capelli lunghi, mossi e scuri, le loro mani si avvicinavano sempre di più
Lauren"puoi cambiare colore per qualche momento ma prima o poi tornerai sempre del tuo naturale colore. Devi goderti dall'inizio alla fine i vantaggi e gli svantaggi di essere te stessa per poterti sentire viva" a quelle parole sentí un brivido, quasi un impulso e fu lei la prima a rubare un bacio a Lauren la quale non esitò ad approfondirlo, le lingue si scontrarono diventando un tutt'uno. Lauren scese dallo sgabello prendendo Camila dai fianchi e facendola sedere sul bancone continuò a baciarla mentre la mani desiderose sia dell'una che dell'altra vagavano sui corpi. Fu proprio quella dal visino più innocente ad allungare le mani sui glutei di occhi verdi...
ahahaha dovevo lasciare un po' di suspance no?
Fatemi sapere cosa ne pensate e che declino vorreste far prendere al prossimo capitolo.
Votate e commentate.
Prima di lasciarvi volevo dedicare due parole ai Grammy, Camila mi ha davvero fatta emozionare con la sua performance, è stata incredibile, tanto quanto Demi Lovato, sono state due cantanti eccezionali ed entrambe sono riuscite a strapparmi fiumi di lacrime, ho amato anyone dal primo momento che l'ho ascoltata, è stata fantastica. A deludermi invece è stato il fatto che con ben cinque nomination Ariana Grande non abbia vinto nulla, una voce del genere per poi non vincere nulla?! Per non parlare che tra cambio abiti e canzoni la sua è stata una presenza davvero significativa!!! Okay basta non mi dilungo troppo altrimenti finirei per scrivere venti pagine. Ditemi voi se gli avete visti e se vi sono piaciuti.
Baci, Fallon Jauregui.
STAI LEGGENDO
Sarai mia || CAMREN || Lucifer ||
FanfictionDue donne con vite completamente diverse ma destinate ad intrecciarsi e unirsi come uno stretto nodo. 'La vita all'inferno è piena di tradimenti, siete solo un mucchietto di umani che provano a castigarsi seguendo il paradiso consapevoli che l'altro...