Appena si rese conto di quello che stava facendo si staccò spingendola
Camila"non posso... tra poco mi dovrò sposare e tu non-"
Lauren"sposare?" la interruppe basita
Camila"quel ragazzo della cena..."
Lauren"ti ripugna, ho visto come lo guardavi e come lui ti guardava, quel ragazzo ti fa schifo e tu hai intenzione di sposarlo?! Credevo tuo padre scherzasse quando ha detto futuro marito!"
Camila"è una lunga storia"
Lauren"quindi tu preferisci opprimere te stessa piuttosto che" il nervoso la fece bloccare. La sua voce era diventata più roca, era incomprensibile per lei questo "io non vi capisco! Avete una vita schifosa! Perché mai dovresti essere infelice per tutta la vita!"
Camila"i miei genitori non possono scoprire-"
Lauren"che cosa?! Che sei lesbica?! Prima o poi lo scopriranno Camila!"
Camila"no, questo è stato un errore" Lauren si avvicinò lentamente lasciandole poca aria ed iniziandole a sussurrare parole con una tale sensualità
Lauren"quindi hai intenzione di resistermi? Dolcissima Camila... ripetilo, ripetilo, dimmi che è stato solo un errore e che non mi vuoi più vedere, di che non ti ho rubato... io sono io diavolo, attraggo tutti... dimmi ora cosa proveresti se al mio posto ci sarebbe quel demente? Dillo Mila"
Camila"... rigetto"
Lauren"ed io? Le tue guance sono rosse e calde" le mani di Lauren si poggiarono sulla vita di Camila, riprovò a baciarla ma lei girò la testa mentre dai suoi occhi salate lacrime iniziavano a scendere
Camila"scusami..." le prese il volto tra le mani obbligandola al contatto visivo
Lauren"non devi scusarti"
Camila"è sbagliato tradire"
Lauren"la vostra etica morale fa davvero pena, non puoi soffrire per a causa di chi ti ha messo al mondo e non tradisci una persona con la quale non stai insieme realmente, Camila hai lo hai mai desiderato un suo bacio?"
Camila"no..."
Lauren"allora baciami, baciami di nuovo, so che lo desideri, so quello che senti, fallo"
Camila"non posso, devo andare Lauren"
Lauren"bene" si staccò da lei bruscamente e con freddezza "ti accompagno a casa" Scesero insieme in garage, entrarono in auto contemporaneamente e nell'allacciarsi la cintura i loro occhi si incontrarono, rimasero a guardarsi negli occhi per alcuni istanti poi Camila cedette a quel verde diabolico. I capelli di Lauren furono scompigliati dalle sue mani
Lauren"resti qui o devo portarti a casa?" Le sussurrò sulle labbra, Camila annuì "dillo"
Camila"resto"
Lauren"non muoverti" scese dall'auto poi le aprì la portiera, porgendole una mano la fece scendere, non resistendole la baciò contro la portiera dell'auto nel richiuderla, la prese per la vita prendendola in braccio, la portò via con lei.
Spero non ci siano troppi errori, votate e commentate facendomi sapere cosa ne pensate e se volete altri capitoli.
Baci, Fallon Jauregui.
Ps:vi piacerebbe leggere un fan fiction su Demi Lovato se la dovessi scrivere?
STAI LEGGENDO
Sarai mia || CAMREN || Lucifer ||
FanfictionDue donne con vite completamente diverse ma destinate ad intrecciarsi e unirsi come uno stretto nodo. 'La vita all'inferno è piena di tradimenti, siete solo un mucchietto di umani che provano a castigarsi seguendo il paradiso consapevoli che l'altro...