... vuoi essere la mia ragazza?" I battiti erano a mille, aveva un ansia assurda, un ansia che non aveva mai provato con nessuno, era tutto diverso con Camila...
Camila"Si, certo che voglio" un bacio, un unico bacio infinito...si conoscevano da poco ma avevano già passato così tanto insieme, era come se si conoscessero da una vita.
Si staccarono lentamente guardandosi negli occhi e perdendosi l'una nell'amore dell'altra. Lauren le prese una mano intrecciando le loro dita poi la portò in una stanza.
Scaffali pieni di libri ricoprivano tre pareti mentre una, quella che dava all'esterno era costituita da vetrate.
Al centro vi era un pianoforte a coda mentre vicino alle vetrate delle poltrone e un divano erano messi in modo tale da avere la visuale sulla splendida vista sulla città.
L'accompagno vicino al piano poi afferrò la collana che aveva messo su di esso la sera prima Lauren"voltati" gliela mise lasciando poi dei piccoli baci sul caldo collo della piccola "ora puoi girarti"
Camila"grazie, grazie per tutto, non saprei nemmeno cosa dire-"
Lauren"non dire nulla" il ciondolo era verde intenso come i suoi occhi, era parte di Lauren, con quello, le aveva ceduto i suoi sentimenti...
Passarono il pomeriggio tra le carezze, gli abbracci ed un po' di studio genuino per Mila poi la grande andò a prendere dello champagne. Si sedettero sulla tavola perfettamente apparecchiata iniziando a mangiare, poco dopo Lauren stappò il vino versandone poi un bicchiere a Camila ed uno per lei. Brindarono ma ben presto occhi verdi si ritrovò con la piccola a cavalcioni ancora sedute sulla sedia della sala da pranzo a baciarsi.
Lauren"voglio che questa sera sia perfetta" la prese in braccio portandola in camera da letto dove petali di rosa rossi era sparsi su tutto il letto. Le gambe erano intrecciate sul busto della grande mentre la piccola aveva la schiena tra le bianche lenzuola. I primi gemiti iniziarono ad uscire quando Lauren si strusciò avanti ed indietro sul corpo della piccola facendo aderire i loro inguini, la spogliò gradualmente con una calma impressionante aumentando il desiderio di unire i loro corpi in entrambe. Dopo aver tolto tutto tranne l'intimo si sedette su di lei a cavalcioni, Mila si sorresse arrivando alla camicia della meravigliosa donna che le stava sopra, spostò i capelli dietro il collo lasciando piccoli baci fino ad arrivare alla camicia, pian piano la sbottonò scendendo nella valle dei seni con i baci poi tolse completamente entrambi gli indumenti, circondò con le labbra un capezzolo per poi succhiarlo e stuzzicarlo con la punta della lingua mentre con la mano faceva diventare turgido l'altro
Camila"lasciati andare a me" Lauren si spostò lasciandole prendere il controllo, la piccola tolse le tolse gli unici indumenti che le rimanevano indosso.
Vennero insieme poco dopo.
Si spostarono in bagno poi aprirono l'acqua della vasca dedicandosi ad un bagno caldo. Camila si ritrovò tra le gambe di Lauren mentre le sue braccia la cingevano. Da un abbraccio amorevole la mani della grande presero la forma di tutto il suo corpo poi arrivate al suo centro si soffermarono lì iniziandosi a muovere sul clitoride aventi ed indietro riempiendo al stanza di gemiti. Camila venne nuovamente ma Lauren non si fermò andando avanti e facendola venire una seconda volta. Seduta a cavalcioni sulla grande la baciò voracemente mordendole il labbro poi con la testa sul suo petto l'abbracciò rimanendo nella vasca finché l'acqua non diventò fredda...
Votate e commentate facendomi sapere se vi è piaciuto, so che non è il massimo ma ho un mal di testa allucinante, i prossimi capitoli saranno migliori promesso.
Baci, Fallon Jauregui.
STAI LEGGENDO
Sarai mia || CAMREN || Lucifer ||
FanfictionDue donne con vite completamente diverse ma destinate ad intrecciarsi e unirsi come uno stretto nodo. 'La vita all'inferno è piena di tradimenti, siete solo un mucchietto di umani che provano a castigarsi seguendo il paradiso consapevoli che l'altro...