Quando finalmente Lauren fu abbastanza riposata per svegliarsi, al suo fianco non trovò nessuno, solo un letto vuoto illuminato dalle prime luci dell'alba.
Si alzò di cattivo umore per quel risveglio poi andò in cucina sfregiandosi gli occhi, non preoccupandosi di sbavare ancora di più il trucco che aveva dimenticato di togliere o di riordinare quegli arruffati e scuri capelli. Appena arrivò, trovò la donna che le aveva rubato la mente alle prese con la colazione. La abbracciò da dietro posando le sue labbra sul morbido collo e spostando i capelli di lato.
Camila"Lauren" ansimò mentre quei baci diventavano sempre più vogliosi uniti alle mani sul corpo della piccola. Il ventre posato sul dietro della cubana Si muoveva leggermente facendo aumentare i battiti di Camila come le pulsazioni del suo sesso. Lauren continuò sul collo lasciando una macchia violacea
Lauren"ora ti preoccuperai di nascondere questo. Non voglio che mi lasci sola nel letto, nemmeno per la colazione, piuttosto svegliami" scandì bene ogni parola dell'ultima frase girandola e guardandola negli occhi poi dopo aver scavato a fondo in essi intimorendola appena riuscì a farle abbassate lo sguardo si avventò su quelle morbide e carnose labbra con forza alimentata dalla voglia. La spinse contro il bancone poi con frenesia la prese facendola salire su di esso. Velocemente le tolse le poche cose che indossava, una sua camicia ed un paio di mutande poi abbassandosi, riempiendo le carni di baci focosi, arrivò dritta al punto. Muovette la lingua sino a stremare l'ispanica che venne più volte nella sua bocca. Le fece capire quanto ci teneva a lei, quanto la voleva, quanto si fosse innervosita anche se non era nelle sue intenzioni, anzi voleva che fosse un gesto carino e apprezzato, capì con questo, quanto si dovessero ancora conoscere a fondo, e quanto lo sognasse.
Lauren"devi andare a lezione sta mattina, andiamo a farci una doccia, ti voglio tutta mia" la portò in braccio in bagno poi la posò ed entrarono nella grande doccia. Prese una spugna morbida con del bagnoschiuma alla rosa e lentamente la accarezzò con quel lieve oggetto. Passarono un ora a prepararsi l'un l'altra tra la spensieratezza di mille baci e mille carezze.
Camila si sedette sulle gambe di Lauren a cavalcioni con la piastra per i capelli accesa ed i trucchi che la grande aveva usato su di lei sparsi sul lavandino. Lentamente le passò la piastra sui capelli arricciando solo le punte poi iniziò a truccarla... ogni suo gesto era carico d'amore, ogni loro gesto era carico d'amore...
Votate e commentate facendomi sapere cosa ne pensate di questo capitolo super sdolcinato!!! 🖤🖤🖤
Baci, Fallon Jauregui.
STAI LEGGENDO
Sarai mia || CAMREN || Lucifer ||
FanfictionDue donne con vite completamente diverse ma destinate ad intrecciarsi e unirsi come uno stretto nodo. 'La vita all'inferno è piena di tradimenti, siete solo un mucchietto di umani che provano a castigarsi seguendo il paradiso consapevoli che l'altro...