Capitolo 7 (pt.1)

1.8K 103 3
                                    

Brooklyn's POV

È proprio quando ho iniziato a sentire della musica sempre più alta che ho capito che eravamo arrivati.

Ed eccola lì: la famosa casa del famoso ricco della scuola, nonché il famoso Logan Rivera.

Attraverso le finestre si poteva già vedere la luce che cambiava colore a ritmo di musica, la gente che ballava e saltava, alcuni di loro con dei bicchieri in mano.

Anche fuori era abbastanza affollato, specialmente intorno alla piscina.

Parcheggiammo lungo la via ma non di fronte alla casa. È sempre sconsigliato lasciare l'auto davanti alle case dove viene ospitata la festa. Non si sa mai che qualche deficiente possa danneggiarla, anche se involontariamente.

"Ehilà bitches!" Sentii qualcuno urlare. Mi girai per vedere Bella seguita da James, Lana, Alex e Hannah.

"Ehilà! Com'è andata la cena?" Chiesi non appena ci raggiunsero.

"Bene, bene. Era anche molto buono" rispose James.

"Adesso che abbiamo lo stomaco pieno, è arrivato il momento di bere!" Urlò un'altra volta Bella, alzando le braccia al cielo.
Mi chiedo se non abbia già iniziato a bere senza di noi.

"Ok ok, calma Bel. Sei troppo gasata! E pensare che dobbiamo ancora entrare" Risi abbassandole le braccia.

"È da un po' che non vi vediamo! Come state?" Chiese Juli guardando Hannah, Alex e Lana.

"Stiamo bene, grazie Juli" rispose Lana sorridendo.

"Già, tutto bene. Voi due invece come state?" Chiese Hannah.

"Non male dai" risposi. "Ora che siamo tutti, possiamo entrare" continuai.

"Sì. Cerchiamo di rimanere vicini ragazzi. In caso, tenete sempre il cellulare acceso e vicino a voi" disse Juli.

E con questo, entrammo dentro la casa.
La prima cosa che notammo tutti era il fumo che riempiva la stanza e il forte odore di alcol e sudore.

Chiesi se potevamo prima andare in cucina a mangiare qualcosa e a farci dei drink. Ovviamente annuirono tutti.

Non avevo mangiato molto a casa, quindi mi buttai immediatamente sul tavolo degli snack, mentre gli altri sul secondo tavolo che reggeva diverse bottiglie di alcol e bevande gassate.

Quando finirono di riempire i propri bicchieri, Juli si avvicinò a me porgendomene uno. "Tieni, te ne ho preparato uno anche a te".

"Grazie! Ehm... cos'hai mischiato?" Chiesi curiosa.

"Sono andata sul leggero. Gin e limonata".

"Non male. Alla salute allora" E con questo, portai il mio bicchiere vicino al suo per toccarlo.

"Ragazze, noi andiamo a ballare. Venite con noi?" Ci chiese Bella.

"Io credo rimarrò ancora un po' qua. Vi raggiungo dopo" rispose Juli. "Tu B vai con loro?"

"No, credo ti farò compagnia" le risposi, prima di girarmi di nuovo verso Bel. "Vi raggiungiamo più tardi".

"Ok. Ricordatevi di tenere il cellulare vicino a voi. A dopo". E con questo, Bella e gli altri quattro sparirono in mezzo alla folla.

Fu così che rimanemmo in cucina a mangiare e a chiacchierare ancora un po'.

Nel bel mezzo della conversazione, però, notai Juli un po' distratta, troppo concentrata a fissare qualcuno. Seguii il suo sguardo e capii.

I Wish I Never Met You - Billie EilishDove le storie prendono vita. Scoprilo ora