A/N: 1k di visualizzazioni?😱😱 Grazie mille a tutti❤️
Brooklyn's POV
"Che palle" sbuffò Billie.
"C'è qualcosa che non ti è chiaro?" Chiesi alzando lo sguardo dal libro e posandolo su di lei.
"No no, è solamente tutto molto noioso. Insomma, non avevano niente di meglio da fare nella vita?" Disse lanciando il libro di lato.
Io e Billie stavamo ormai ripassando letteratura inglese da un'ora. Eravamo entrambe per terra, io seduta con la schiena appoggiata al letto e lei sdraiata a pancia in giù sul tappeto.
"Billie, ti capisco" chiusi il libro d'inglese che avevo davanti a me appoggiato sulle ginocchia. "Ma alla Stewart non importa quello che pensiamo noi".
Sbuffò per quella che sembrerebbe essere la millesima volta. "Facciamo un pausa" chiese alzandosi in piedi e stirandosi.
"Va bene..." Mi alzai anch'io.
"Che ne dici se andiamo a prendere qualcosa da mangiare?"
"Lo studio ti ha messo fame?" Ridacchiai.
"Io ho sempre fame" mi rispose, enfatizzando la parola 'sempre'.
"Ahahaha va bene. Cosa proponi?" Chiesi seguendola lungo il corridoio.
Arrivammo davanti alla porta principale e Billie prese le chiavi della macchina che aveva lasciato sul comodino vicino all'ingresso.
"Cosa ne dici di TacoBell?""Penso che sia un'ottima idea".
Sorrise alla mia risposta. "E TacoBell sia!"
Uscimmo entrambe fuori. Aspettai Billie vicino alla sua macchina mentre lei chiudeva la porta di casa.
Fuori cominciava pian piano a fare buio e si stavano formando delle nuvole grigie, ma l'aria era comunque ancora calda.Siamo a Los Angeles, è difficile che faccia veramente freddo qui.
Billie aprì la macchina e salimmo entrambe dentro. In poco tempo ci ritrovammo lungo la strada verso la nostra destinazione.
Dopo qualche minuto già in viaggio, il mio cellulare iniziò a squillare. Lo tirai fuori per rispondere ma non appena lessi il nome del contatto, l'ansia cominciò a crescere dentro di me.
Era Julia.
Rimasi a fissare il cellulare, senza sapere se rispondere o meno. Perché mi stava chiamando? Mi ha vista? Ha sentito qualcosa? Ha scoperto che le ho mentito stamattina?
"Che fai, non rispondi?" Mi chiese Billie quando notò che stavo lasciando squillare il cellulare nelle mie mani troppo a lungo.
"S-si, si" balbettai prima di accettare la chiamata e avvicinare il cellulare all'orecchio.
"Hey""Hey, scusami se non ti ho risposto un'ora fa ma stavo guidando e mi sono dimenticata di richiamarti una volta arrivata a casa. Avevi bisogno di qualcosa?"
Oh, mi ero dimenticata di essere stata io a chiamarla prima.
Finalmente mi tranquillizzai e rilassai un po' i miei muscoli."No tranquilla, non era niente di importante..."
"B, non mi chiami mai per niente" Ridacchiò.
Sapevo che non avrebbe chiuso la chiamata finché non le avrei dato una motivazione.
"No volevo solamente sapere... sapere quando... quando vogliamo parlare con i nostri per lasciarci andare al concerto di Dua Lipa".
STAI LEGGENDO
I Wish I Never Met You - Billie Eilish
Fanfic"Billie, tutto questo è sbagliato. Sei la ragazza della mia migliore amica". Brooklyn Davis ha 16 anni e vive a Los Angeles. La sua migliore amica è Julia Anderson e insieme frequentano la Los Angeles High School. Si conoscono ormai da 6 anni e nien...