A/N: Ho appena visto che ospedaledelleanime__ ha votato un paio di capitoli di questo libro. Vedere che l'autore della primissima fanfiction che hai letto (e amato) di Billie ora sta leggendo la tua storia, è meraviglioso. Sono senza parole.
Brooklyn's POV
"...vi giuro, non ho fatto altro che dormire e vomitare tutto il weekend. Quella festa mi ha distrutta," Bella finì di raccontare a tutti noi.
In questo momento io, Julia, James e Bella ci trovavamo al nostro solito tavolo a pranzare.
Da quanto avevo capito, il weekend sembrava essere stato traumatico per tutti. Tranne per James, dato che era stato l'unico a non bere."Bel, sappi che questa è l'ultima volta che bevo con te. Come venerdì, mai più. È già tanto se stamattina sono riuscita ad alzarmi," dissi ridendo, anche se infondo non stavo proprio scherzando. Di certo non era del tutto colpa di Bella se avevo superato ogni limite con l'alcol... però diciamo che era stata lei ad avermi spinta ad esagerare.
"Si, si, si... avevi detto così anche l'ultima volta." Si prese gioco di me e scoppiarono a ridere tutti.
Non aveva tutti i torti. L'anno scorso ogni festa finiva sempre allo stesso modo quando c'era Bel al mio fianco.
"Vedrai," fu l'unica risposta che mi venne in mente.
"Juli, tu cosa ci racconti invece?" Chiese James interrompendo le nostre risate.
"Che è stata una delle feste più belle di sempre!" rispose con un largo sorriso stampato sulla faccia.
"Wowowow, cos'è quel sorriso? Per caso ti sei fatta qualcuno alla festa e non ce lo hai detto?" Chiese Bella curiosa.
"No no... o perlomeno non ancora."
"Che aspetti? Racconta!" Gridò James, scusandosi subito dopo per aver attirato l'attenzione di alcune persone che stavano passando vicino al nostro tavolo.
Julia si lasciò scappare una risata all'euforia dell'amico prima di iniziare a raccontare. "Ho passato l'intera serata con Billie. È davvero fantastica! Sapevo che sotto a quello sguardo intimidatorio si nascondeva una ragazza dolce e divertente!"
Improvvisamente mi sentii un po' a disagio dalla conversazione. Conoscendo il mio punto di vista, sentire Julia parlare di Billie rendeva la situazione un po' più imbarazzante per me.
"E com'è andata a finire?" Chiese Bella, sempre con tono curioso.
"Non è successo niente di speciale. Abbiamo solo ballato... Dio, come balla! È ancora più sexy quando balla!" Esclamò e James e Bella ridacchiarono. "Ah! E ho scoperto che le piacciono le ragazze!" Aggiunse rapidamente, portando le mani ai lati del viso, come in segno di stupore.
Alzai lo sguardo dal mio pranzo verso i miei amici seduti di fronte a me. A guardarli, potevo dedurre che erano rimasti scioccati dalla notizia.
"Ma questo è meraviglioso Juli! Hai una possibilità in più ora!" Esclamò James.
"Ragazza, ora vedi come farti dare il suo numero!" disse Bella.
"Beh, in verità ce l'ho già. O meglio, ce l'ha lei." Rispose Julia. Impossibile non notare come le sue guance stavano pian piano arrossendo.
"Cosa?! E da quando?" Chiese James, confuso tanto quanto Bella.
In verità rimasi abbastanza sorpresa anche io. Insomma, quando aveva fatto in tempo? E inoltre, a quale scopo? Billie si stava interessando a Julia?
STAI LEGGENDO
I Wish I Never Met You - Billie Eilish
Fiksi Penggemar"Billie, tutto questo è sbagliato. Sei la ragazza della mia migliore amica". Brooklyn Davis ha 16 anni e vive a Los Angeles. La sua migliore amica è Julia Anderson e insieme frequentano la Los Angeles High School. Si conoscono ormai da 6 anni e nien...