N/A: se non volete spoilerarvi l'esibizione dei Taekook vi consiglio di guardare il video quando saranno presentati sul palco
Avevo immaginato Tae come Bella e Jungkook come Lucas ma è giusto per farvi avere una componente visiva dell'esibizione
Ok la smetto di parlare ciao«Non riesco fottutamente a respirare»
«Ti devi calmare»
«STAI ZITTO!»
Mi scansai dalla presa di Jimin, pentendomi subito dopo delle parole che gli avevo rivolto.
«Scusa, Minnie. Oddio, sono un mostro»
Eravamo dietro le quinte e tra non molto sarebbe arrivato il turno di noi sette note di esibirci.
Il giorno del recital era arrivato ma ancora non mi sentivo pronto.Non riuscivo a fare altro che andare avanti e indietro, scompigliandomi i capelli.
Tra il pubblico avevo già visto praticamente tutti i miei parenti e la cosa aveva aumentato la mia nausea.
Possibile mi riducessi così ad ogni saggio?In realtà, pensandoci, non era del tutto vero. Quando ero piccolo, riuscivo a gestire meglio la mia ansia ma solo perché Jungkook era con me.
Ed era ciò che mi stavo chiedendo da minuti interminabili: dove cazzo era finito? Non rispondeva nemmeno al telefono!
Il mio andirivieni venne fermato dal mio migliore amico, che provò di nuovo a posarmi una mano sulla spalla; stavolta non mi scansai, avendo davvero bisogno di essere rassicurato.
«Tae, andrà tutto bene. So che la preoccupazione ti sta divorando ma sei un prodigio e lo sanno tutti qui dentro. Smettila di sottovalutarti»
Mi guardò dritto negli occhi, cercando di trasmettermi tutto l'affetto che provava e, emotivo com'ero, in quel momento, finii per scoppiare a piangere, lanciandomi tra le sue braccia.
Senza neanche battere ciglio, mi accolse immediatamente, stringendomi con forza.
Sapeva avessi bisogno di sostegno morale e non lo avrei mai ringraziato abbastanza per questo.Sarebbe potuto andare da Yoongi e stare accanto a lui, ma aveva scelto me prima del suo ragazzo e la cosa mi scaldava il cuore.
Certo, c'era anche da dire che il menta sembrava totalmente tranquillo mentre rileggeva il suo sparito, dando indicazioni a Namjoon e Jin.Perché solo io ero così in panico?
Ma chi volevo prendere in giro? La sapevo benissimo la risposta.
Avevo bisogno di Jungkook.
Avevo bisogno del suo sorriso dolce.
Avevo bisogno della sua voce calma e rassicurante.
Avevo bisogno di lui e basta.«Finalmente sei qui! Il tuo ragazzo era diventato una lagna»
Alzai di scatto la testa, poggiata in precedenza nell'incavo del collo di Jimin, puntando lo sguardo sul menta, che aveva pronunciato tali parole, attirando l'attenzione di tutte le note.
Bellissimo come sempre, con una camicia nera e i pantaloni aderenti dello stesso colore, Jungkook si affrettò a raggiungermi, con espressione preoccupata, afferrandomi per un braccio e strappandomi letteralmente dalle braccia di Jimin.
In meno di un secondo mi ritrovai spinto contro il suo petto muscoloso e le sue braccia che mi avvolgevano tutto, facendomi sentire finalmente al sicuro.
Era qui.
Era arrivato.Lo strinsi con tutta la forza che avevo, come per paura che potesse svanire, lasciando che un'altra lacrima mi rigasse le guance.
«Pensavo non saresti più arrivato, stavo entrando in panico» borbottai, contro il tessuto morbido della sua camicia, sentendolo emettere una dolce risatina.
STAI LEGGENDO
First Love // Kooktae
Fanfiction❝The corner of my memory A brown piano settled on one side In the corner of my childhood house I feel so nice mom I feel so nice I played the piano wherever my hands took me I didn't know your significance back then❞ ♫ ⟨Forse il tuo primo amore è st...