Ero lì sul divano a riflettere sul biglietto, alla fine decisi che dovevo andare perché avevo bisogno di cambiare aria e cambiare me. Ormai io ero a pezzi, dopo tutto quello che ho passato da quando i miei si separarono. Ogni giorno litigavo con loro, andavo decentemente a scuola ma per le amicizie si rivelarono tutte false. Mi ero fidanzata,una cosa bella nella mia vita fino a quando ci siamo lasciati, poi ho iniziato le superiori e li avevo ritrovato la mia migliore amica Chloè e altri tra cui due miei compagni con cui ho legato tanto. Vedevo ogni giorno Lorenzo e da quando glielo dissi che mi piaceva mi ignoro completamente e io ci stavo male, avevo smesso di mangiare per 1 settimana e quando lo vedevo in giro ritornava a casa a piangere. Volevo cambiare me, sia dentro che fuori, decisi di andare a vestirmi e presi dei soldi di mia madre e andai a casa di mio padre. Presi il bancomat e il pin, poi andai in negozi a prendere prodotti per i capelli ( maschere,piastre di ogni genere), prodotti per il viso (creme, maschere, scrub) e andai a prendere la tinta bionda per fare lo shatush. Una volta pagato comprai 3 valige che stavano tutte dentro alla più grande. Ritornai a casa di mio padre e feci la valigia con tuti i miei vestiti che avevo da lui, poi presi due scatole comprate prima e dentro ci misi degli oggetti più significativi, foto e i vestiti di mio padre e di mio fratello. Erano le 20.00 essendo che da mio padre non avevo tanto da fare perché avevo già messo apposto la casa che era poco disordinata, quindi andai sul lungomare a fare una passeggiata. Metre stavo andando passai davanti alla panchina che era diventata il mio posto, andavo lì per rilassarmi e ad ascoltare la musica.
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Teen Fiction[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...