Jaden mi ha riempito di complimenti e anche Quinton, mi ci sto avvicinando e non mi dispiace. Loren mi ha detto che una come me non era capace di portare i tacchi, poi lei con tacchi poco più alti è caduta. Io e le ragazze siamo morte dalle risate, come il resto della scuola.
______________________________________Oggi stranamente non è successo niente, apparte che mi annoio tantissimo a lezione.
_____________________________________La serie TV è Teen Wolf, l'ho vista minimo 10 volte e adoro Dylan O'brien e Tyler Posey, che fanno Stiles e Scott. I pantaloni e gli stivali sono come quelli di Malia Hale, buffo si chiama come me, l'anello c'è il Triskelion di Derek Hale, la collana è un oggetto della famiglia Argent che va dato ad Allison e la giacca c'è il numero di Stiles della lacrosse. Alcune ragazze che adorano Teen Wolf mi hanno detto che ero stata brava e che gli piaceva come ho abbinato le cose.
_______________________________________Ho provato a fare jughead jones in versione femminile, infatti mi sono messa il suo cappello. I capelli li ho lasciati scolti e mossi, per il trucco il solito e il rossetto rosso. Ho tenuto testa a Loren e al suo gruppetto perché stavano prendendo in giro la mia compagna di banco, poi Mads è venuta a scusarsi. È gentile ma io non la sopporto.
_____________________________________Oggi e-girl, che poi ho visto che tante ragazze hanno quello stile ed è carino. Il trucco il solito, per l'eyeliner ho abbonato come per il mascara, rossetto nero. Quinton mi ha chiesto di uscire, non ci posso credere. Sono andata subito a casa a farmi una doccia perché mi viene a prendere alle 17.00 e mancano tipo 2 ore. Dopo avermi fatto la doccia mi preparo i capelli, li lascio sciolti e mossi perché dopo mi metto la bandana, il trucco semplice. Per i vestiti opto per un pantaloncino blu, un top di pizzo nero e le All stars nere alte.
Appena scendo tutti mi chiedono dove stessi andando, anche i ragazzi perché avrebbero passato la notte da noi.
<<io esco, torno poi sta sera>>sto per uscire ma Jaden mi blocca
J:<< con chi? >>
<< Quinton>> appeno ho finito mi arriva un messaggio di quinton che mi dice che stava aspettando fuori. Appena esco lui scende dalla macchina e mi apre la portiera, mi saluta e mi dice all'orecchio che ero bella. Io come al solito divento rossa, manco una volta che non l'ho divento.
Q:<<sai sei ancora più bella quando diventi rossa>> e mi sorride, bhe devo dire che anche il suo sorriso era bello. Arriviamo davanti a un cinema e ci guardiamo A un metro da te. Io in alcuni pezzi piangevo e lui mi asciugava le lacrime, metteva il braccio dietro di me, si intrecciavano le mani. Dopo il film siamo andati dal Mc a mangiare, essendo che io sentivo freddo mi diede la sua giacca.
Q:<<sai sono stato bene con te questa sera, spero di avere un secondo appuntamento >>
<<anche io sono stata bene, lo spero anche io >> quando stavo per entrare gli diedi un bacio in guancia e gli dissi buonanotte.𝕁𝕒𝕕𝕖𝕟 𝕡𝕠𝕧'𝕤
Porca puttana, ora lei è uscita con Quinton e si troverà benissimo. Merda, gli dovevo chiedere di uscire subito, così forse avrei avuto una chance. Ma ora è andato tutto a puttane. Sono fuori da 4 ore e non sono ancora arrivati, appena finisco di dire a me stesso questa frase sento la porta aprirsi. Era lei, e indovina un po', aveva il sorriso in faccia.
C:<<è andata bene vedo >>e si mette a ridere, lei scuote la testa e va in camera sua. Essendo che devo dormire qua, disolito dormo con Malia ma credo che non mi vorrà. Fanculo, io ci provo. Salgo su e mi metto davanti alla sua porta, decido di bussare e lei mi apre subito con un sorriso.
<<posso ancora dormire qua con te? >>
M:<<ovvio, perché non dovresti? >>
<<niente>> e ci mettiamo sul letto a guardare un film. Lei si addormenta quasi subito, io invece rimango ancora un po' a guardarla. Lei è bellissima anche quando è struccata e non si sforza nemmeno. Gli passo la mano fra i capelli e mi addomrneto sopra di lei.
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Teen Fiction[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...