Erano tutti lì. Avani era da Anthony e Payton, Dixie era con Addison, Jaden era con Griffin e Josh e Tayler. Chase andò subito da Charli, poi si giro e mi guardò con un'aria perplessa.
C:<<ragazzi abbiamo un lascia passare per le quinte in più? >> disse ad alta voce.
P:<<sì, tieni >> diede a charli in lascia passare, che poi lei lo diede a me.
<< veramente? C'è posso tenerlo?>> dissi con una voce da bambina, lei disse di sì e gli diedi un forte abbraccio e dissi grazie.
P:<<ti va se stai un po con noi?>> <<ok>>
C:<<presentati >>
Arriavarono tutti e ci siamo messi seduti. <<be mi chiamo Malia, ho 16 anni, sono una vostra fan e vengo dall'Italia >>
G:<<aspe sei tu quella che ci ha raccontato jaden >>
Non capivo, ma poi ripensandoci capi tutto. Merda, era lui quel ragazzo che mi rubò il taxi e che io lo avevo insultato in italiano. Merda.
<<credo di essere io >> quando lo dissi ero diventata tutta rossa.
J:<<grande! >> disse con un occhiolino. C'è ma josh Richards ha fatto a me l'occhiolino, ora posso morire in pace. Abbiamo parlato tutti e devo dire che oltre a essere dei boni sono anche molto simpatici sopratutto Josh e Payton, invece jaden da quando ha saputo che ero io quella ragazza non mi ha più rivolto la parola. Invece delle ragazze avevo legato con tutte ma sopratutto con Charli e Avani.
P:<<ma te e la tua famiglia dove abitate? >> a quelle parole il sorriso era svanito.
<< be in realtà vivo da sola, be non ancora ora sono in un hotel e sto cercando un appartamento a poco >> gli dissi, non volevo che loro sapessero quello che mi era successo.
C e Av:<<allora puoi dire addio per l'appartamento, vieni a stare con noi, nella Hype House >> dissero in coro. <<state tranq >>non riesco a finire la frase che jaden mi interrompere e J:<<ma perché fate tutto per lei, è solo una fan. Ha una famiglia che chieda a loro i soldi per l'appartamento >>.
<< jaden, che stai dicendo ?>>dissero tutti.
<<no lasciatelo stare, ha ragione. Non dovete fare niente per me, vi ringrazio per la proposta ma no. Ah e comunque i miei sono morti in un incidente ed era sono da sola a fare tutto>> questa ultima frase la dissi con le lacrime agli occhi, me ne andi fuori e se non bastasse si mise a piovere. Pioveva troppo allora ritorni indietro, andai all'entrata che era coperta e presi l'accendino e me ne fumai una. Appena l'ho finita esce charli e mi abbraccia.
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
Teen Fiction[COMPLETA] IN REVISIONE I tuoi sono morti, sei rimasta sola ma trovi una scatola con il tuo passaporto e un biglietto per Los Angeles,California. Andrai in un incontro dove ci saranno tutti i tik toker americani, diventerete amici ma non ti immagini...