Capitolo 26

2.4K 78 2
                                    

Ci siamo svegliato e siamo andati da starbucks per fare colazione.
Ad:<<dobbiamo andare a provare i vestiti per il ballo >>
C:<<vero, Malia te di che colore lo prendi? Avevamo pensato che tutte lo prendiamo di un colore diverso >>
<<no, io non ci vengo >> non avevo voglia di andare al ballo. Non voglio vedere Jaden con Indiana e Quinton con Loren.
Av:<<no te devi venire. Poi disicuro sarai eletta reginetta >>
<<uno non è vero che sarò eletta reginetta, due non ho neppure un accompagnatore >>
C:<<per quello ci pensiamo noi>>
<<no, sto bene così. Vengo, basta che vuoi non cercate nessuno >> e loro si mettono a ridere, lo prendo per un sì. Non voglio che loro mi cerchino un accompagnatore, ci vado da sola.
Ad:<<allora è deciso. Ci andiamo dopo pranzo e voi dovete venire con noi per scegliere il colore >> e indica i ragazzi. Loro per rispondere sbuffando. La mattinata la passiamo in giro, poi andiamo a magiare dal mc.
C:<<Malia il cameriere ti sta guardando>> accompagnato da un'occhiolino
J:<<abbiamo ordinato ora può anche andare >> ma che gli prende. Prima mi dice di tutto, poi mi ignora e ora fa questo. Non lo capisco.
Andiamo a provare i vestiti, ci sono i ragazzi che dicono alle ragazze che sono bellissime e cose del genere. Io non c'è l'ha faccio, vado dentro il camerino e inizio a piangere. Dopo 5 minuti mi sento chiamare da Charli che mi dice di uscire per vedere il vestito. Avevo scelto un vestito giallo, così forse mi trasmette un po' di felicità. Ha una scollatura a cuore, alla vita avevo una cintura fatta di brillantini e la gonna leggera ma bella. Appena esco mi sento tutti gli occhi puntati.
Jo:<<wow s-sei bellissima >> sono arrossita. Non credo di esserlo  perché starebbe molto bene alle altre che a me.
C:<< sei stupenda è il vestito giusto >>
<<credi? Credo che starebbe meglio a voi, sai com'è voi siete perfette al contrario di me >>
Av:<<hei non è vero. Sei perfetta >> metre me lo dice mi tiene le mani con le sue e alla fine mi abbraccia. Quando sto per rientrare mi giro verso Jaden, mi fa male vederlo. Appena incontra il mio sguardo accenna un sorriso e diventa rosso. Dio quanto è bello.

Dopo aver comparto i vestiti andiamo a fare un po' di shopping

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo aver comparto i vestiti andiamo a fare un po' di shopping. Io ho preso il vestito giallo, Avani rosso e ci va con Anthony al ballo, Addison viola e ci va con Bryce, Charli bianco e va con Chase, Josh ci va con Nessa. Loro due si stanno frequentando e sono contenta per loro, Josh si merita una brava ragazza e Nessa l'ho conosciuto e sembra simpatica. Dopo, verso sera abbiamo deciso di trascorrere una notte tra ragazze. Abbiamo guardato Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, poi ci siamo fatte la maschera.
D:<<adesso ti aggiorniamo un po' Malia>> io ero un attimo confusa ma poi ho capito cosa intendeva.
Ad:<<allora Bryce alla fine mi ha chiesto di essere la sua ragazza e mi ha invitata al ballo >> e tutte noi abbiamo urlato dalla felicità. Sembrevamo delle pazze ma ero felice lei.
D:<<io invece sto con Tayler e Josh sta con Nessa >>
<<wow io ero che Nessa e Josh si stavano frequentando. Comunque congratulazioni Dixie>> e la vado ad abbracciare
C:<<è successo quando te e Quinton>>
<<ah ok. Dixie non voglio essere zia, è troppo presto quindi usa questo >>e gli lancio un preservativo, tutte noi ci mettiamo a ridere.
Av:<<ma dove l'ho hai preso >> io faccio spallucce e continuiamo a ridere.
<<be io vi voglio dire il vero motivo per il quale ho lasciato Quinton >>
C:<<non era perché aveva baciato Loren? >>
<<anche. Bhe credo di provare qualcosa per Jaden. Lo so che sembra strano perché  è il mio migliore amico ma quando ha detto che si stava sentendo con Indiana mi dava fastidio. O quando stavo con lui mi sentivo bene e protetta. L'unica volta che mi sono sentita così è stata con Lorenzo e non voglio rovinare dinuovo tutto >>
Ad:<<aspe chi è Lorenzo ? >>
<<è quello di cui mi ero innamorata e glielo dissi. Lui mi ignoro per un anno. Ero con lui quando ho sentito l'incidente dei miei. Lui era il mio migliore amico come Jad e non voglio perderlo. Cosa dovrei fare? >>
Av:<<seconde ricambia>>
<<ma non essere scema, lui mi vede solo come un'amica >>
D:<<oggi non ha mai smesso di guardarti e poi la scenata con il cameriere >>
C:<<o al falò di come ha guardato male Josh quando ti ha dato la felpa e quando ti ha sussurrato ? >>
<<che dovrei fare? >>
Av-ad:<<D-I-C-H-I-A-R-A-T-I>>
<<non lo so >> da lì tutte mi lanciarono dei cuscini è inizio la guerra. Mi mancava essere spensierata, felice anche solo per una notte.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora