Capitolo 35

2.2K 75 3
                                    

Al pomeriggio Payton mi accompagna alla Hype dove c'era un botto di gente.
Ca:<<hei sei tornata, vai su e mettiti il costume perché >> non riuscì manco a finire che Chase la interrompe
Ch:<<FESTA IN PISCINA!!! >>
Vado in camera e mi metto un costume nero a pois bianchi, mi sciolgo i capelli, mi metto una maglietta che mi arriva sopra alle ginocchia e mi strucco.

Ca:<<hei sei tornata, vai su e mettiti il costume perché >> non riuscì manco a finire che Chase la interrompe Ch:<<FESTA IN PISCINA!!! >>Vado in camera e mi metto un costume nero a pois bianchi, mi sciolgo i capelli, mi metto una maglietta che mi ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena arrivo giù mi tolgo la maglietta, non faccio manco in tempo di metterla sulla sdraio che sento due mani che mi prendono e mi butta in acqua.
<<QUINTON SEI MORTO>> e si butta vicino me. Cerco di mettergli la testa sott'acqua ma niente, mi prende e mi porta nella parte dove non tocco e lui tocca senza difficoltà.
Q:<<sei nana>>e gli mostro il terzo dito
Q:<<dai vieni che ti aiuto >> vado sopra di lui, lo stesso fanno Chase e Charli così ebbe inizio a una battaglia.
Ca:<<vogliamo la rivincita >>
<<te la scordi bella. Io ora vado sulla sdraio e nessuno deve rompermi la minchia>>
Mi asciugu rapidamente poi mi metto sdraiata e ascolto la musica.
Un attimo prima ero sulla sdraio a dormire poi mi sveglioe mi ritrovo in acqua e vicino a me c'era Jaden.
<<SEI MORTO JADEN>>
J:<<se mi prendi>> va fuori dalla piscina e gira come un coglione.
Lo rincorro per tutta la casa fino a quando stavo scendendoe scale ma scivolo. Per fortuna che c'era Jad che mi prende al volo, ho le mani sul suo petto e lui mi stringe. Ci ritroviamo faccia faccia, le nostre labbra sono a un centimetro, sto per annullare la distanza ma arriva Bryce a rompere la minchia.
B:<<ma che cazzo state facendo, ho interrotto qualcosa? >>
<<no vai tranquillo >> metre esco sento loro due che parlano ed origlio.
J:<<sei un coglio >>
B:<<perché che ho fatto? >>
J:<<la stavo quasi per baciare idiota>>
Appena lo dice mi si stampa un sorriso da ebete e vado fuori tutta felice. Ci raggiungo anche gli altri due e stiamo in piscina ancora un po' poi andiamo dentro per fare le camere. Ovviamente è ha sorteggio, ma porca Madonna.
Ca:<<allora io e Chase, Addison e Bryce, Avani e Anthony, Dixie e Tayler, Tony e Ondrea e Griffin, Malia e Jaden>>e mi fa l'occhiolino.
Dio ti ringrazio.
C'è non lo mostravo ma dentro stavo morendo da quanto ero felice. Lo so non dovrei esserlo essendo che ha baciato Indiana però quando ha picchiato quel tizio o prima, non me ne frega una mazza. Ho deciso, martedì mi dichiaro a Jaden spero solo in una risposta positiva.
Io e lui saliamo in camera e vado subito a farmi la doccia, ma mentre la faccio mi ricordo che non ho preso i vestiti. Ma porca merda tutte a me capitano.
<<Jad mi puoi prendere dei vestiti che li ho dimenticati? >>
J:<<ok >> appena esco mi metto un asciugamano attorno al corpo ed apro la porta. Mi porge una maglietta e una tutta.
<<rincoglionito le mutande e il reggiseno mancano >>
J:<<io non tocco. Se no ti scopo>> l'ultima frase l'ha detta sussurrando,avro capito male disicuro. Mi prendo le mutande e il reggiseno, mi cambio e mi pettino. Appena esco entra lui, mi metto sul letto e vado un po' su insta, poi vedo un messaggio da parte della consulente di moda :"ci vediamo domani dopo scuola per il set fotografico per la calvin klein."
Sento la porta dle bagno aprisi, mi giro e tra poco non reggo in piedi.
A genio sei seduta.
Perfetto ora parla pure da sola però lui è un gran figo.
Calma gli ormoni bella.
È senza maglietta, ha soltanto un asciugamano legato alla vita e hai i capelli bagnati. Dio è perfetto.
J:<<hai un po'do bava qui>>
<<scemo,ora vatti a cambiare>> o se non vuoi per me non è un problema, dio quanto sono pervertita. Esce e scendiamo giù per mangiare, ordiniamo la pizza che fa schifo secondo me. Dopo ci mettiamo a guardare un film ovvero Harry Potter e il principe mezzosangue.
<<rega devo dire che Hero è figo anche da bambino >>
Ch:<<sono più bello io>>e scende dalle scale con un vestito e dei tacchi che presumo siano di Charli. Va davanti alla TV e inizia a twerkare.
Av:<<ma che cazzo >>
Ca:<<TOGLITI SUBITO LE MIE ROBE>>
Ch:<<sono bravissimo a twerkare>> poi si va a sedere sopra a Bryce
<<no raga io muoio>> e tutti che riadimo come dei deficenti. Dopo 30 minuti passati a ridere andiamo in camera. Io e Jad parliamo un po' poi ci diamo la buonanotte, che consiste nel bacio sulla guancia e mi sdraio vicino a lui, metto le mani sul suo petto e ci addormentiamo.

La mia nuova vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora